chi sono le coliche

Chi sono LE COLICHE? Youtube, Instagram e news dei comici Fabrizio e Claudio

Ecco chi sono Le Coliche, Fabrizio e Claudio, gli amatissimi e seguitissimi comici di YouTube che parteciperanno alla prossima edizione di Pechino Express. Instagram, news e tutto quello che c’è da sapere.

Chi sono Le Coliche?Giovedì 20 settembre è partirà la nuova edizione di Pechino Express, come sempre condotta da Costantino Della Gherardesca. 8 coppie e 16 concorrenti sono partiti per un viaggio attraverso un nuovo continente, rapportandosi a civiltà e culture diverse. L’Africa è il paese scelto per la nuova avventura, e i protagonisti esploreranno il Marocco, la Tanzania e Sud Africa. Conosciamo meglio una delle coppie in gara, formata dai due fratelli Fabrizio e Claudio Colica, noti come Le Coliche. I due sono tra i più amati comici di YouTube, seguiti da milioni di seguaci. Dalle news, a dove trovarli su Instagram e Facebook, ecco tutto quello che dovete sapere sui romani.

Le Coliche – vita privata

I due fratelli nascono entrambi a Roma, Claudio il 6 dicembre 1988, Fabrizio invece il 6 luglio del 1991. Nonostante la differenza d’età, crescono insieme, pur coltivando passioni e interessi diversi. Il primo, infatti, si laurea in Comunicazione pubblica e d’impresa, mentre il secondo frequenta il Centro Sperimentale di Cinematografia.

Ben presto, però, i ragazzi iniziano ad esplorare insieme il web arrivando ad avvicinarsi al mondo di YouTube, dove iniziano ad ottenere un enorme, ed inaspettato, successo.

Chi sono Le Coliche? – La fama su YouTube

Con un primo video caricato sulla piattaforma, Le Coliche sono improvvisamente diventati un fenomeno virale, aumentando sempre più la loro popolarità. I fratelli, così, hanno deciso di continuare per la loro strada, tra umorismo, comicità e temi importanti affrontati con un pizzico di umorismo.

Nonostante il loro bellissimo rapporto, e la loro estrema complicità, tuttavia Claudio e Fabrizio hanno ammesso di litigare spesso, anche per questioni lavorative. In breve tempo i due hanno raggiunto un numero sbalorditivo di seguaci, rendendo fieri anche il loro stesso padre, che fin dal primo momento ha sostenuto il progetto dei figli.

Dove seguire Le Coliche sui social

Oltre, naturalmente, al loro canale YouTube, è possibile seguire il duo su tutti i canali social principali. Oltre al profili Instagram, dunque, è possibile trovarli anche su Facebook, sulla loro pagina ufficiale, dove vengono condivisi i loro video comici.

Chi sono Le Coliche? – La partecipazione a Pechino Express

Quest’anno Claudio e Fabrizio si cimenteranno in una nuova avventura: quella di Pechino Express. Le Coliche sono pronti a partire per un viaggio alla scoperte del continente nero, e la loro partecipazione è una delle più attese di sempre. In molti, infatti, attendono con ansia di scoprire come i due si relazioneranno al programma e agli altri concorrenti. Non mancheranno, sicuramente, battute, momenti esilaranti e momenti di comicità assoluta.

Novella 2000 © riproduzione riservata.