Chiara Biasi svela un retroscena sul rapporto tra Zorzi e la Salemi

Chiara Biasi svela un retroscena sul rapporto tra Zorzi e la Salemi

1Dopo l’ingresso di Giulia Salemi al GF Vip, Chiara Biasi svela un retroscena sul rapporto tra l’influencer e Tommaso Zorzi

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Con l’arrivo di Giulia Salemi al GF Vip si è spesso parlato di come Tommaso Zorzi avrebbe potuto prendere il suo ingresso dato che lo stesso ha confessato ‘non siamo propriamente in buona’. Invece una volta che si sono incontrati i due hanno stupito tutti, ma non Chiara Biasi, a quanto pare. Proprio quest’ultima, infatti, ha rivelato un retroscena sul rapporto tra i due influencer, come vedremo in seguito.

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, come dicevamo, quando si sono visti oltre ad essersi abbracciati, hanno anche avuto modo di scherzare. Il meneghino durante una sfilata, organizzata nel corso della puntata, ha fatto dell’ironia sul loro rapporto, lasciandosi scappare queste parole: “Giulia Salemi una donna che consideravo un’amica fino a pochi giorni fa, oggi devo far finta di essere amico suo per il bene della televisione e perché so che sua madre fa gli incantesimi”.

Chiara Biasi, che già aveva promesso di avere delle rivelazioni sui due, non è stata di certo a guardare. L’ex fidanzata di Simone Zaza su Instagram, come riportato da Very Inutil People e Trash Italiano, ha detto: Avevano litigato e lui (Zorzi, ndr) mi aveva detto che proprio la odiava (Salemi, ndr), quindi sta fingendo”.

Secondo Chiara Biasi, quindi, Tommaso Zorzi sta fingendo di essere amico di Giulia Salemi, solo perché lo richiede un programma come il GF Vip. Ma sarà davvero come dice la Biasi? Continua…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare