Chiara Biasi rompe il silenzio dopo il furto da 100 mila euro

NEWS

Chiara Biasi rompe il silenzio dopo il furto da 100 mila euro

Andrea Sanna | 19 Ottobre 2021

Dopo il furto da 100 mila Euro subito nel suo appartamento, Chiara Biasi rompe il silenzio sui social. Ecco il messaggio dell’influencer

La Biasi rompe il silenzio sui social

Chiara Biasi rompe il silenzio dopo il furto da 100 mila euro
Chiara Biasi – foto Instagram

Chiara Biasi ha così ripercorso quanto successo nelle scorse ore e spiegato ai tanti follower le sensazioni che prova ora. L’aiuto delle persone a lei care, però, è fondamentale per superare questo momento:

“Sto avendo accanto a me le persone che ho scelto, che sono poche ma sono ‘mie’, le persone che amo, e mi stanno dimostrando ogni istante che non sono sola e che tutto ciò che ho fatto e farei per loro, loro lo farebbero a loro volta per me… e lo stanno facendo. Io nel mio piccolo vi posso dire che ho capito ancora maggiormente in questi giorni come la vita sia imprevedibile, e di scegliervi le persone al vostro fianco nel vostro cammino”.

E ancora a proposito del furto Chiara Biasi ha detto, per poi ringraziare le autorità:

“Stiamo facendo qualsiasi cosa perché questa gente venga arrestata, per far sì che altri non subiscano quello che ho patito e sto patendo io: la violazione del mio ‘nido’, dei miei spazi, soprattutto della mia intimità.

“Ringrazio infinitamente la Squadra Mobile, la polizia scientifica e la polizia che è accorsa a casa mia appena l’abbiamo chiamata. Ora per me è tempo di fare come sempre faccio, reagire e agire. Ritrovare la mia forza per la mia serenità e il mio equilibrio, rimboccarmi le maniche e ripartire con il sostegno della mia famiglia. e l’amore dei miei amici più cari. Che ringrazio di nuovo infinitamente. Le cose materiali, sono cose. Ed io nella mia vita non ho mai avuto e mai vorrò vivere di questo”.

Infine un messaggio rivolto ai ladri:

“E a voi, che purtroppo so che mi spiata da tanto, voglio dire una cosa: godetevi tutto, le MIE borse, i MIEI gioielli, le MIE gioie, i MIEI orologi, le MIE valigie, i MIEI borsoni, i MIEI zaini e beauty case, vestiti e soldi… e tutto ciò che vi siete presi. Io ho e sono ben di più. Vi voglio bene, Chiara”.

Il post di Chiara Biasi
Il post di Chiara Biasi

Chiara Biasi ha deciso così di rompere il silenzio dopo il furto delle scorse ore. A lei noi di Novella2000.it mandiamo un forte abbraccio, con la speranza che venga fatta giustizia su quanto accaduto.

< Indietro Successivo >