Chiara Biasi: lo scherzo de Le Iene accende una polemica sul web, lei si difende dalle critiche

NEWS

Chiara Biasi: lo scherzo de Le Iene accende una polemica sul web. Lei si difende dalle critiche

Andrea Sanna | 2 Dicembre 2019

Chiara Biasi interviene e si difende dalle critiche Oltre al breve video condiviso sulle storie di Instagram, dove spiega la […]

Chiara Biasi interviene e si difende dalle critiche

Oltre al breve video condiviso sulle storie di Instagram, dove spiega la sua reazione, Chiara Biasi è intervenuta anche sotto ad uno dei post del video dello scherzo fatto da Le Iene. La fashion blogger ha ritenuto opportuno difendersi dalle critiche dopo la valanga di polemiche che ha scatenato la sua reazione.

Ecco dunque che l’influencer ha approfondito l’argomento spiegandosi meglio nei confronti del popolo della rete:

“Ragazzi, so bene cosa dico! Magari non nel modo più corretto visto il momento e l’agitazione. Ma quello che intendevo è proprio quello! Io per qualsiasi cifra non faccio certe cose, tra le quali campagne su un assorbente volante o un water, semplice!”.

Ha proseguito Chiara Biasi, esponendo il suo punto di vista che è ben consapevole sia passato in modo sbagliati, vista l’agitazione che lo scherzo ha scatenato in lei:

“E non è sputare sul denaro, anzi, ma rispettare ME STESSA e le persone che lavorano con me e per me. Perché sono dieci anni che lavoro e mi mantengo e il mio percorso pulito conta più di qualsiasi altra cifra. La mia uscita può sembrare fuori luogo o infelice, ma stavo passando le pene dell’inferno”.

Per concludere infine:

“Per questo non riuscivo a spiegare che non me ne fregava dei soldi e del diventare famosa in Asia, bensì di continuare a lavorare come ho sempre fatto e in modo pulito. Easy! Non trasformate sempre un misunderstanding in una polemica”.

Dunque Chiara Biasi con questo intervento, in difesa da tutte le critiche, ha tentato di scacciare via le polemiche sul suo conto. Questo a seguito della sua reazione avuta durante lo scherzo architettato da Le Iene. In sintesi la ragazza non voleva dare un significato materiale al denaro. Il suo intento era quello di sottolineato che per quella cifra non farebbe mai un qualcosa che potrebbe rovinare la sua immagine.

Diatriba finita? La prima a sperarci è proprio Chiara!

< Indietro Successivo >