Chiara Ferragni: ecco di chi è l'abito indossato alla premiere di The Ferragnez

Chiara Ferragni: ecco di chi è l’abito indossato alla premiere di The Ferragnez

Ecco chi ha firmato l'abito indossato da Chiara Ferragni alla premiere italiana della sua prima serie The Ferragnez.

1L’abito di Chiara Ferragni

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Periodo intenso per Chiara Ferragni. Oltre ai numerosi successi professionali degli ultimi mesi, come sappiamo l’imprenditrice digitale e Fedez hanno annunciato sui social l’arrivo della loro prima serie, The Ferragnez, che andrà in onda su Amazon Prime Video a partire da giovedì 9 dicembre. Lo show, che sarà composto da 8 episodi, ci mostrerà da vicino i momenti più importanti vissuti dalla coppia nell’ultimo anno, e non mancheranno risate, colpi di scena e tanti retroscena inediti. Proprio in merito alla serie, Chiara sui social aveva affermato:

“L’abbiamo fatto per davvero. Io e la mia famiglia siamo veramente fieri di annunciarvi la nostra nuova serie tv: The Ferragnez. Uscirà questo Dicembre in tutto il mondo su Amazon Prime Video. Non posso dirvi di più ma non vedo l’ora che vada online. Sono sicura che vi piacerà”.

Adesso finalmente ci siamo. Tra poco meno di una settimana The Ferragnez sarà disponibile per la visione e tanta è l’attesa per l’arrivo della serie. Nel mentre soltanto poche ore fa Chiara Ferragni e Fedez hanno tenuto a Milano la premiere del loro show, e numerosi sono stati i volti del mondo dello spettacolo che hanno partecipato alla serata. Presenti all’evento naturalmente anche i familiari del rapper e dell’influencer, e a sorpresa ad arrivare sono stati anche Leone e Vittoria. Chiara nel mentre si è presentata sul tappeto rosso con un bellissimo vestito verde petrolio di tulle con perline. Ma da chi era firmato? L’abito indossato dalla Ferragni è di Dior, e naturalmente ha conquistato il cuore del web.

Nel mentre solo poche ore fa proprio Fedez ha svelato delle piccole anticipazioni su quello che vedremo in The Ferraganez. Ma non solo. Il rapper infatti ha svelato un retroscena inedito sulla sua vita di coppia con Chiara. Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare