Chiara Ferragni dà l’addio alla sua vecchia casa e si commuove

NEWS

Chiara Ferragni dà l’addio alla sua vecchia casa: il video che l’ha commossa

Debora Parigi | 24 Ottobre 2023

Chiara Ferragni

Tra poco Ciara Ferragni, Fedez e i due figli si trasferiranno. Nel rivedere il video della loro vecchia cosa, l’influencer si è commossa

La reazione di Chiara Ferragni al video sulla sua vecchia casa

Manca molto poco al trasloco di Chiara Ferragni e Fedez insieme ai figli Leone e Vittoria. Dopo infatti oltre 5 anni all’interno dell’appartamento in affitto a Milano che vediamo nelle storie della coppia, ci sarà un cambio di casa. Si tratta di un attico molto spazioso, presente in uno dei nuovi palazzi di CityLife a MIlano. Il complesso si chiama Residenze Libeskind 2 ed è stato realizzato dall’architetto Daniel Libeskind.

La nuova casa è quasi pronta, quindi non mancherà molto come detto al trasloco e sarà un momento molto emozionante per i Ferragnez. E infatti proprio oggi l’influencer ne ha parlato in un certo senso con un video “duet” su TikTok. Ha infatti ritrovato, pubblicato da una fanpage, il video che lei fece più di 5 anni fa quando insieme a Fedez si trasferirono nell’appartamento dove ancora abitano. E ha scritto: “Salutare questa casa dopo 5 anni e mezzo sarà difficilissimo”.

@chiaraferragni #duet with @ViaggiandoConChiaraFerragni&Co ♬ Let Her Go – EXJUNE

Quindi quando accadrà sarà un momento davvero emozionante. E siamo sicuri che Chiara e Federico condiveranno con i loro fan, come fanno sempre, l’uscita dalla loro vecchia casa per approdare in quella nuova.

A tal proposito, proprio pochi giorni fa Chiara Ferragni aveva mostrato alcune parti della nuova casa attraverso alcune foto su Instagram. Dagli scatti abbiamo visto un salotto con camino, poi sono stati mostrati dei dettagli della cucina molto spaziosa fornita di isola. Uno dei bagni vanta una bella vasca. Inoltre l’attico ha ovviamente un enorme terrazzo.

Molto importanti anche i dettagli dal parquet fino al tanto marmo presente in molte stanze. Inoltre proprio all’interno del palazzo c’è anche una piscina. Si tratta naturalmente di una zona in condivisione con tutti i condomini, ma comunque è una piscina olimpionica a tutti gli effetti.