chiara ferragni aggiorna condizioni salute fedez

NEWS

Chiara Ferragni aggiorna sulle condizioni di salute di Fedez

Nicolò Figini | 13 Ottobre 2023

Chiara Ferragni Fedez

Chiara Ferragni ha aggiornato sulle condizioni di salute di Fedez rispondendo ai suoi follower

Le parole di Chiara Ferragni su Fedez

Piano piano Fedez si sta riprendendo dopo l’intervento che ha dovuto subire a causa del sanguinamento di alcune ulcere. Lui stesso ha parlato della condizione di ciò che gli è capitato e poi ha ringraziato anche Chiara Ferragni di essergli stato accanto per tutto il suo percorso:

“Come sto? Bene rispetto a prima. Sono convalescente, ho perso molto sangue. Quanto? La metà del sangue che avevo in corpo. […] Come me ne sono accorto? Ero a casa, avevo messo a letto i bambini. Avevo già avuto cali di pressione, ne è arrivato uno più importante, e sono svenuto. Poi ho chiamato l’ambulanza. Ero bianchissimo. Ho passato la notte al pronto soccorso, e la mattina mi sono reso conto di avere la melena.

Letteralmente “cagavo sangue”. E avevo l’emocromo a 7, anziché a 14. Così sono intervenuti d’urgenza, per fermare l’emorragia, cauterizzare, insomma fare tutto il necessario per fermare il sanguinamento delle ulcere. Ho dovuto anche fare due trasfusioni. […] Poi però sono stato di nuovo male. Ho avuto un altro problema, un’emorragia ischemica sempre allo stomaco. Così hanno dovuto riaddormentarmi, e intervenire nuovamente”.

In queste ore Chiara Ferragni ha pubblicato su Instagram alcuni scatti di una gita con i figli. Li possiamo vedere in groppa a dei pony e in altri scatti in cui si godono una giornata immersi nella natura. Nei commenti qualcuno ha notato l’assenza di Fedez e si è chiesto il motivo. Qualcuno ipotizzava ci fosse di mezzo il lavoro, ma la verità è un’altra.

La Ferragni ha risposto che Federico sta bene ma ha ancora bisogno di un po’ di riposo. Quindi, anche se lo vediamo attivo e allegro dentro casa e a lavoro per i suoi podcast, forse i viaggi troppo lunghi non può ancora affrontarli. Vedremo nelle prossime settimane.

Noi vi terremo ovviamente aggiornati. Nel mentre continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.