Chiara Ferragni è rimasta amica di un solo compagno di liceo: ecco chi è

Chiara Ferragni è rimasta amica di un solo compagno di liceo: ecco chi è

1Rispondendo alle domande dei fan su Instagram, Chiara Ferragni svela di essere rimasta amica di un solo compagno di liceo: ecco di chi si tratta

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Solo qualche ora fa Chiara Ferragni ha deciso di raccontarsi a cuore aperto, facendo due chiacchiere con alcuni dei suoi follower. L’imprenditrice digitale ha infatti chiesto ai suoi fan su Instagram di farle qualunque topo di domanda, alle quali ha risposto senza censure. Oltre aver parlato della sua vita privata, del suo matrimonio con Fedez, di Leo, e della sua attuale gravidanza (Chiara è incinta di una bambina, ndr), l’influencer ha anche rivissuto alcuni momenti della sua adolescenza. Alcuni utenti hanno infatti chiesto alla Ferragni di specifici avvenimenti accaduti durante gli anni della scuola, quando ancora non era una star internazionale.

Ad un tratto una fan ha chiesto all’imprenditrice se fosse la ragazza più popolare del liceo. Chiara Ferragni così ha ammesso di essere stata molto diversa dai suoi compagni, e di avere avuto un solo vero amico, col quale ancora oggi ha un profondo legame. Si tratta di Filippo Fiora, che come sapranno i follower dell’influencer appare spesso sui social della Ferragni. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Se ero la ragazza più popolare al liceo? Falso! Ero molto diversa dai miei compagni di classe, il mio unico amico era (e lo è anche ora) Filippo Fiora. Insieme abbiamo avuto momenti meravigliosi”.

chiara ferragni

Pare dunque che Filippo Fiora sia l’unico amico del liceo col quale Chiara Ferragni è rimasta in contatto. Spesso i due si mostrano sui social insieme, segno che il loro legame è ancora forte e sincero.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare