Chiara Ferragni: ecco come sta il cane Mati dopo le prime cure ricevute

NEWS

Chiara Ferragni: ecco come sta il cane Mati dopo le prime cure ricevute

Vincenzo Chianese | 3 Luglio 2020

Solo qualche giorno fa Chiara Ferragni ha svelato che il suo cane ha un tumore. Ma come sta oggi Mati […]

Solo qualche giorno fa Chiara Ferragni ha svelato che il suo cane ha un tumore. Ma come sta oggi Mati dopo le prime cure? Ecco le parole della blogger

Non sono state giornate facili, le ultime, per Chiara Ferragni. Lo scorso lunedì infatti l’influencer ha svelato sui social che il suo cane, amatissimo anche dai fan della blogger stessa, è malato. Improvvisamente infatti ad un tratto Mati ha avuto delle crisi epilettiche, e immediato è stato il soccorso di Chiara. La cagnolina è stata così portata dal veterinario e poi in seguito neurologo veterinario per fare una risonanza magnetica. A quel punto la Ferragni ha scoperto che Mati ha un tumore, e la notizia è stata poco dopo condivisa con i followers, che da sempre supportano la blogger. La moglie di Fedez ha così ricevuto tantissimo affetto da parte del web, ed ha aggiornato passo dopo passo i suoi seguaci sullo stato di salute del suo cane.

Ma come sta Mati oggi dopo le prime cure ricevute? Come svelato da Chiara Ferragni, la cagnolina è stata ricoverata in un centro oncologico per animali a Zurigo, dove ha ricevuto la massima attenzione. In queste ore però Mati ha fatto ritorno a casa, dove trascorrerà qualche ora in compagnia della sua famiglia prima di tornare in Svizzera. Domenica infatti Chiara e Fedez riporteranno il cane a Zurigo, dove lunedì mattina inizierà un ciclo di radioterapia. Tuttavia pare che già dopo le prime cure Mati stia già meglio, pur essendo tanto lo spavento della blogger. Queste le sue dichiarazioni a riguardo:

“Mati sta meglio. Ha fatto delle visite in un centro a Zurigo, che a detta di tutti è il migliore, ed è tornata in forma. Mangiare, correva, sembrava la solita cagnolina di sempre. Domenica io e Fede la riporteremo a Zurigo, dove inizierà la radioterapia lunedì. Siamo molto positivi, dicono che c’è un’altissima probabilità che il tumore diminuisca di dimensione o che non cresca comunque. Questo weekend saremmo dovuti partire, ma visto che Mati verrà dimessa venerdì, preferiamo restare con lei a casa perché dobbiamo controllare che non abbia altre crisi epilettiche”.

Chiara Ferragni ha anche ringraziato i fan per le decine di messaggi ricevuti. In molti infatti si sono preoccupati per Mati e hanno chiesto ripetutamente aggiornamenti sullo stato di salute del cane. Nel mentre in queste ore si mormora anche di una seconda gravidanza per Chiara. Rivediamo cosa sta accadendo.

< Indietro Successivo >