chiara ferragni dedica fedez

NEWS

Chiara Ferragni, la dedica social dopo l’annuncio della malattia di Fedez

Nicolò Figini | 18 Marzo 2022

Chiara Ferragni ha postato una foto con dedica a Fedez dopo l’annuncio della sua malattia

Il post di Chiara Ferragni dedicato a Fedez

Nella giornata di ieri, dopo un periodo di assenza, Fedez è tornato a farsi vedere sui social. Ha raccontato di star passando un momento difficile. I medici, infatti, gli hanno trovato un problema di salute. Al momento non sappiamo ancora di cosa si tratti nello specifico perché non ne ha ancora voluto parlare. Ha semplicemente detto che dovrà affrontare un lungo percorso e che è grato di avere la sua famiglia, Chiara Ferragni e i due figli, vicino in una parentesi di vita così difficile.

Proprio la moglie, poco dopo le parole del rapper, sui social ha pubblicato una fotografia che ritrae loro due sorridenti insieme a Leone, il primogenito. In descrizione ha allegato anche una dedica in inglese: “The love of my life @fedez needs some extra support in these days. We love you more than ever amore mio, and you’ll be ok soon, always surrounded by the love of all your family, friends, and people that love you so much“.

La traduzione è: “L’amore della mia vita, Fedez, ha bisogno di tanto sostegno in questi giorni. Ti amiamo più che mai, amore mio. E presto starai meglio. Sempre circondato dall’amore della tua famiglia, degli amici e delle persone che ti amano moltissimo“. Un messaggio davvero molto dolce quello di Chiara Ferragni. Se, però, non avete avuto modo di ascoltare le parole del rapper ieri, vi riportiamo qui di seguito il suo discorso:

Faccio questo video credo per esorcizzare e tirare fuori un po’ di cose. Nella speranza che possa far bene anche a me. Sono qua per dirvi che purtroppo mi è stato trovato un problema di salute. Per fortuna, però, è stato trovato con estremo tempismo. Il che comporta un percorso. Un percorso importante che dovrò fare e che mi sento anche di raccontare. Non ora, non in questo momento. Ora ho bisogno di stringermi alla mia famiglia.

Continua

< Indietro Successivo >