Chiara Ferragni devolve in beneficienza i ricavati della collezione per Oreo

NEWS

Chiara Ferragni devolve in beneficienza i ricavati della collezione per Oreo

Vincenzo Chianese | 24 Marzo 2020

Dopo aver lanciato un’importante raccolta fondi, Chiara Ferragni devolve in beneficenza l’intero ricavato della sua nuova collezione per Oreo Sono […]

Dopo aver lanciato un’importante raccolta fondi, Chiara Ferragni devolve in beneficenza l’intero ricavato della sua nuova collezione per Oreo

Sono passate diverse settimane da quando in Italia è stata dichiarata l’emergenza sanitaria per il Coronavirus, e si attende con ansia il momento in cui finalmente si potrà tornare alla vita normale. Nel mentre, in questi giorni, a dare un importantissimo contributo economico e morale è stata Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale, insieme a suo marito Fedez, ha lanciato una raccolti fondi dedicata agli ospedali italiani, raggiungendo oltre i 4 milioni di euro. Come se non bastasse, giorno dopo giorno, tramite i suoi social l’influencer sta sensibilizzando il mondo intero, invitando i followers, e non solo, a seguire le norme di sicurezza.

Adesso, arriva l’ennesimo gesto da parte di Chiara Ferragni. Il buon cuore della blogger ancora una volta prende il sopravvento, e con dei post su Instagram la moglie di Fedez ha svelato che devolverà in beneficenza il 100% dei ricavati della sua nuova collezione per Oreo. Come è noto, in queste settimane l’imprenditrice sta collaborando con la nota azienda di biscotti, lanciando un’edizione limitata dedicata proprio a sé stessa. Per di più, la Ferragni ha anche realizzato una vera e propria capsule, che è stata lanciata solo qualche ora fa, e che sta ottenendo un enorme successo. Queste le sue parole in merito:

“È finalmente online la nuova capsule limited edition Chiara Ferragni per Oreo. Il lancio doveva essere fatto settimane fa, però naturalmente questa emergenza sanitaria ha fatto slittare tutto. Abbiamo deciso di andare comunque online perché dietro c’è il lavoro di tantissime persone. E abbiamo deciso anche di devolvere il 100% del ricavato di questa limited edition capsule collection per l’emergenza sanitaria Coronavirus. Spero che vi piaccia la capsule e che sappiate che se la comprate state anche facendo del bene. Questo è un altro contributo che spero di poter dare al mio paese, in un momento di difficoltà del genere”

Il grande gesto di Chiara Ferragni non è passato inosservato, e come se non bastasse la blogger ha annunciato anche un’altra sorpresa. Scopriamo di che si tratta.

< Indietro Successivo >