chiara ferragni

NEWS

Chiara Ferragni produce un docufilm ma nessuna rete televisiva vuole trasmetterlo

Vincenzo Chianese | 22 Novembre 2018

Chiara Ferragni

Nessuna rete televisiva è disposta a trasmettere il docufilm sulla vita di Chiara Ferragni prodotto dalla stessa blogger. Sappiamo bene […]

Nessuna rete televisiva è disposta a trasmettere il docufilm sulla vita di Chiara Ferragni prodotto dalla stessa blogger.

Sappiamo bene che una delle influencer che è più al centro dell’attenzione mediatica è Chiara Ferragni. La giovane blogger da sempre, nel bene e nel male, fa parlare di sé, e tante nel corso degli anni sono state le critiche ricevute. Tuttavia, allo stesso modo sono altrettanto numerosi i seguaci che la sostengono e la supportano in tutto e per tutto. Non tutti sanno che l’imprenditrice digitale negli ultimi mesi è al lavoro su un nuovo ambizioso progetto, che, come sempre, non ha messo tutti d’accordo. La moglie di Fedez, infatti, ha deciso di iniziare a settembre le riprese su un esclusivo docufilm incentrato sulla sua vita professionale e privata, che nasconde decine di retroscena.

Da settimane Chiara va in giro con delle videocamere per registrare tutti i momenti salienti della sua giornata, non perdendo neanche un istante. Le riprese si sono svolte tra Noto, dove si è celebrato il suo matrimonio col rapper, Los Angeles, Milano e anche Cremona, sua città natale. Tuttavia, però, pare che ci siano degli intoppi per quanto riguarda la distribuzione delle immagini in televisione. La messa in onda dovrebbe essere prevista per settembre 2019, ma ad oggi non è ancora certo che se vedremo mai questo docufilm sulla Ferragni.

Scopriamo perché.

< Indietro Successivo >