chiara ferragni

NEWS

Chiara Ferragni produce un docufilm ma nessuna rete televisiva vuole trasmetterlo

Vincenzo Chianese | 22 Novembre 2018

Chiara Ferragni

Nessuna rete televisiva vuole comprare il docufilm di Chiara Ferragni? Secondo un’indiscrezione lanciata dal settimanale Chi, pare che la produzione […]

Nessuna rete televisiva vuole comprare il docufilm di Chiara Ferragni?

Secondo un’indiscrezione lanciata dal settimanale Chi, pare che la produzione di questa pellicola non sia abbastanza interessante per le reti televisive. Nessuno, infatti, avrebbe fatto un’offerta a Chiara per acquistarne i diritti e mandarlo in onda. La stessa Ferragni avrebbe contattato tutte le reti, inclusa Sky, senza però ricevere un riscontro positivo in merito. Come se non bastasse, inoltre, pare che anche la produzione Netflix sia saltata. L’azienda avrebbe infatti dovuto finanziare il docufilm, occupandosi poi a sua volta della distribuzione. Tuttavia qualcosa è andato storto, e così la blogger ha dovuto attingere da un fondo privato di 400 mila euro.

Cosa succederà dunque quando a gennaio le riprese termineranno? Chiara Ferragni riuscirà a trovare una rete disposta ad acquistare e mandare in onda il filmato sulla sua vita? Naturalmente in molti hanno criticato la scelta di una simile produzione, tuttavia senza dubbio il documentario, se distribuito, sarebbe un successo assicurato. Del resto sappiamo bene che l’influencer conta milioni di seguaci che la adorano. Non ci resta, dunque, che attendere aggiornamenti, per scoprire cosa ne sarà di questo discusso docufilm.

< Indietro Successivo >