Il racconto di Fedez

Pochi giorni fa è accaduto qualcosa che ha fatto discutere il web. Fedez ha infatti tenuto una lunga diretta su Instagram, durante la quale ha raccontato di aver scoperto di avere il tumore grazie a una lite avvenuta con Chiara Ferragni! A seguito di un battibecco con sua moglie infatti il cantante si è presentato a una visita di controllo con ben due ore di ritardo. A quel punto il cantante è stato visitato da un altro dottore, che l’ha convinto a sottoporsi ad altri esami. Queste le sue dichiarazioni a riguardo:

“È stato un momento alla Sliding doors che ha fatto vacillare il mio essere ateo. Tra l’altro quella stessa dottoressa era sotto al palco al Love Mi e al termine del live ci siamo abbracciati e ci siamo commossi insieme”.

Fedez nel corso di un’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni ha anche svelato come suo figlio Leone, come come Chiara Ferragni, sia stato uno dei motivi che l’hanno aiutato a star meglio:

“Tre giorni prima dell’operazione ho deciso di andare in studio a registrare le voci della canzone. Credo di averlo fatto un po’ per distrarmi da tutto quello che stava accadendo, ma anche perché non potevo prevedere le condizioni successive all’intervento e se nel breve periodo sarei stato in grado di cantare. Appena dimesso, lo stesso giorno sono tornato in studio con mio figlio Leo. Avere lui al mio fianco riusciva a farmi dimenticare i lancinanti dolori post-operatori. Ho condiviso con lui tutto il processo di arrangiamento e chiusura del brano proprio perché ‘la vita senza amore dimmi tu che vita è’”.

Indietro