Chiara e Fedez: dopo un 2018 incredibile, ecco come si supereranno ancora

Chiara e Fedez: dopo un 2018 incredibile, ecco come si supereranno ancora

2018 da favola per i Ferragnez: la coppia più famosa d’Italia ha vissuto un anno incredibile! Quali sono i traguardi più importanti raggiunti e, soprattutto, come riescono ad essere sempre sulla cresta dell’onda? Fiuto per il successo e una grandissima voglia di condivisione li hanno resi i più amati (e chiacchierati) di ogni tabloid: ecco quali sono i loro obiettivi per dominare anche il 2019.

2018: un anno di successi per i Ferragnez

Chiara Ferragni e Federico Lucia, al secolo Fedez, sono la coppia più discussa e più popolare d’Italia e sono ormai abituati ad avere tutti i riflettori puntati su di loro, sia in positivo che in negativo.

Il 2018, comunque, è stato un anno davvero soddisfacente e ricco di successi per i due influencer, non solo per quanto riguarda la loro carriera (Chiara vale oltre 35 milioni di euro, Fedez con la canzone “Italiana” si è aggiudicato il titolo di tormentone dell’estate) ma anche per la vita privata: il 19 marzo 2018 è nato Leone, il loro primo figlio, e il primo settembre hanno coronato il loro obiettivo d’amore con un matrimonio da favola nella piccola cittadina di Noto, in Sicilia.

Quando si tratta di Ferragnez i numeri volano alto: Chiara ha 16 milioni di follower su Instagram, Fedez 7,5; già solo la loro cerimonia di nozze ha tenuto incollati allo schermo del proprio smartphone oltre 20 milioni di fan e curiosi, dando vita ad un giro d’affari di altrettanti milioni di euro tra gadget, sponsor e abiti da sogno.

A beneficiare dell’effetto Ferragnez è stata anche Noto, che ha registrato un incremento nel turismo del 10-15%. Tocco di Re Mida per la giovane coppia lombarda? Sembrerebbe proprio di sì.

Un traguardo tira l’altro: ecco come mai

Di certo i Ferragnez sono baciati dalla fortuna, ma sono anche forti grazie alla propria determinazione: uno dei punti in comune di Chiara e Fedez è sicuramente la caparbietà.

In varie interviste Chiara ha dichiarato di aver creduto fortemente nel suo sogno e di non essersi mai arresa, anche quando aveva tutto e tutti contro, e altrettanto il marito, che ha vissuto un’adolescenza difficile nella periferia milanese ed ora è uno dei rapper più celebri d’Italia, elencato dal portale Esquire insieme a J-Ax, Salmo e Ghali.

La loro determinazione è stata sostenuta dal cosiddetto effetto del vincitore: come spiegato nello speciale di Betway Casino, quando si innesca una serie di successi è ancora più probabile che ne arrivino altri, agendo positivamente sia fisicamente che mentalmente sui soggetti coinvolti. A seguito di una vittoria, infatti, il cervello rilascia dopamina, responsabile di soddisfazione e buonumore: il nostro corpo è programmato per ricercare queste sensazioni e farà di tutto per ottenere ancora benessere.

Copertina dopo copertina, a colpi di milioni di follower e di centinaia di migliaia di like per ogni nuovo post, Chiara e Fedez hanno costruito il loro impero e sono di certo destinati ad ampliarlo ancora. Un esempio? Il nuovo album di Fedez è già disponibile online su Amazon con un kit da concerto pensato per ogni esigenza dei fan!

E dopo? Tutti gli obiettivi della coppia per i primi mesi del 2019

Un anno del genere è sicuramente da record, ma i Ferragnez non conoscono tregua e hanno già pronte alcune nuove mosse: Fedez ha recentemente dichiarato di aver deciso di terminare la propria collaborazione con il programma TV X-Factor, del quale è stato per anni uno dei giudici di punta, per dedicarsi alla propria carriera musicale e alla famiglia, che dopo l’arrivo del piccolo Leone è sempre più unita.

A fine gennaio è uscito il suo quinto album, “Paranoia Airlines”, che in pochi giorni è già stato certificato con il disco di platino, grazie anche al brano “Prima di ogni cosa” dedicato al figlio: lo attende un tour nei palasport più importanti d’Italia.

Chiara invece sta per lanciare il primo evento interamente realizzato dal suo team e dal suo make-up artist di fiducia, Manuele Mameli, una masterclass intensiva di cosmetica i cui biglietti acquistabili su Clappit.it sono già sold out per quanto riguarda gli ingressi più esclusivi (650€ a biglietto!) e si avviano al tutto esaurito anche per le altre categorie. Di certo una coppia del genere non conosce ostacoli, né tantomeno riposo!

Chiara e Fedez hanno vissuto un anno da favola e il 2019 è iniziato in maniera ancora più entusiasmante per entrambi, le premesse per un altro anno da record ci sono tutte e milioni di follower continueranno a seguirli in tutte le loro avventure, documentate nel dettaglio grazie alla cura che dedicano ai loro profili social, con aggiornamenti continui per far sognare tutti i loro fan.

Novella 2000 © riproduzione riservata.