Chiara Ferragni

Auguri a Chiara Ferragni e Fedez: è nato Leone!

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

E’ nato Leone il figlio della fashion blogger Chiara Ferragni e il rapper Fedez.

Lo strano silenzio sui social network aveva insospettito i fan della coppia. Sia Chiara che Fedez sono due personaggi attivissimi sui social dove sono seguiti da milioni di followers. Nelle ultime 24 ore né la Ferragni né Fedez hanno pubblicato foto o storie. Nemmeno per condividere, come hanno fatto per tutti gli 8 mesi della gravidanza, gli aggiornamenti su “Baby Raviolo”.

Leone, sarebbe dovuto nascere presso il  Cedars-Sinai di Los Angeles, lo stesso ospedale che ha scelto la cantate Beyoncé.

Chiare e Fedez avevano deciso mesi fa di trasferirsi in California  a Los Angeles, per fare nascere il figlio in America.

Da qualche giorno erano stati raggiunti dai genitori di entrambi per aspettare tutti insieme la nascita del figlio. La nascita era prevista il 9 aprile, ma invece oggi 20 marzo è nato il primogenito della coppia.

“Probabilmente nascerà un po’ prima e non sappiamo quando”, aveva avvisato la Ferragni.

Come aveva annunciato sempre la blogger il problema era legato alla placenta invecchiata che non assicurava il giusto nutrimento al bambino.

Chiara Ferragni e Fedez sono diventati genitori

Già lo scorso Febbraio Chiara e Fedez aveva raccontato di aver vissuto un momento di preoccupazione legato alla gravidanza e sempre alla placenta. Per questa ragione alla Ferragni era stato indicato l’assoluto riposo.

In quell’occasione era stato proprio Fedez a rassicurare i fan raccontando quello che era successo:

«Sono state giornate un po’ tese, finalmente adesso va un po’ meglio. Purtroppo il pancino di Leo non stava crescendo abbastanza.

Adesso Chiara si sta riposando ma va tutto bene. È veramente incredibile come un giorno con l’altro cambi la scala delle priorità della vita e ti faccia capire che forse avevi messo al primo posto cose che erano totalmente inutili.

Quindi vi consiglio di godervi i momenti belli, non è facile farlo».

Tanti auguri a Chiara Ferragni e Fedez

Tanti auguri alla neo coppia e al piccolo Leone! Restiamo in attesa di vedere la prima foto del primogenito della coppia che è già un personaggio famosissimo. I follower della coppia, infatti, sono letteralmente impazziti sui social, una volta appresa la notizia, e sono curiosi di conoscerlo!

Novella 2000 © riproduzione riservata.