Chiara Ferragni e Fedez cantano Vorrei Ma Non Posto

Spettacolo

Chiara Ferragni e Fedez cantano Vorrei Ma Non Posto

Vincenzo Chianese | 8 Settembre 2023

Chiara Ferragni Fedez

Invitati a un matrimonio, Chiara Ferragni e Fedez cantano Vorrei Ma Non Posto, la canzone che li ha fatti innamorare

Chiara Ferragni e Fedez commuovono il web

Sono anni che Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppie più amate e seguite del mondo dello spettacolo e del web. Come è noto, l’imprenditrice digitale e il rapper si sono avvicinati e innamorati nel 2016, dopo che il cantante aveva menzionato il nome della sua futura moglie nella canzone Vorrei Ma Non Posto. Da quel momento Chiara e Federico non si sono più lasciati e di certo il loro amore è ormai storia. Nelle ultime intanto è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che ha commosso il web. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

I Ferragnez sono stati invitati al matrimonio dell’imprenditore digitale Eugenio Scotto e della sua compagna Cecilia Malannino. A prendere parte alle nozze sono stati diversi volti noti dello spettacolo, tra cui Francesco Facchinetti, Mattia Stanga, Federico Rossi, gli Zero Assoluto, Chiara Biasi, Nesli, e molti altri. La giornata è stata naturalmente testimoniata sui social, e nel corso del ricevimento non è potuto mancare il momento karaoke.

A quel punto, a sorpresa, facendo emozionare tutti i presenti e il web, Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di cantare insieme la celebre Vorrei Ma Non Posto. Il video dell’esibizione è stata poi condivisa sui profili dei Ferragnez, e ovviamente in breve ha fatto il giro del web.

La performance di Chiara e Federico ha commosso tutti i fan storici, che da anni supportano la coppia. Nel mentre la Ferragni e Lucia si stanno preparando al lancio dell’episodio speciale della loro serie, che vedrà la luce il 14 settembre su Prime Video. La puntata sarà incentrata sul Festival di Sanremo, e ci svelerà quanto accaduto tra i Ferragnez dopo la kermesse. Ma quali verità verranno svelate dunque? Non resta che attendere per scoprirlo. Appuntamento a giovedì 14 settembre.