Chiara Ferragni e Fedez commentano le foto della violenta lite in barca

Sui social Chiara Ferragni e Fedez commentano le foto della violenta lite in barca avvenuta qualche giorno fa: ecco la loro reazione.

1Intervengono Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni e Fedez commentano le foto della violenta lite in barca
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sono anni ormai che Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. Fin dal primo momento la storia d’amore tra l’influencer e il rapper ha fatto battere il cuore a milioni di persone in tutto il mondo, e ancora oggi i Ferragnez fanno sognare a occhi aperti i loro follower. Tuttavia come accade a qualunque coppia, anche tra Chiara e Federico ogni tanto scoppia qualche piccolo litigio. Quando così alcune ore fa il settimanale Chi ha mostrato le foto della Ferragni e di Lucia mentre discutevano animatamente in barca, la notizia ha fatto in breve il giro del web. Ecco i dettagli di quello che sarebbe accaduto stando a quello che si legge sulla rivista:

“Vi raccontiamo cosa è avvenuto a bordo dello yacht. Più che un temporale di passaggio quello è stato un uragano, che scatena in lui una rabbia furibonda e fa esplodere lei in lacrime. Dopo le urla non torna il sereno. Anzi: uno dei due resta muto. Fedez si isola e sparisce dai radar, resta in cabina due giorni fino al ritorno a Milano”.

Nelle ultime ore dunque sui social non si è parlato altro che della lite tra Chiara Ferragni e Fedez. Tra i due nel mentre è già tornato il sereno, segno dunque che si è trattato solo di una semplice e comune discussione tra marito e moglie. Ciò nonostante sia l’imprenditrice digitale che il rapper hanno voluto commentare a loro modo le foto della lite in barca. Chiara e Federico hanno così condiviso alcuni simpatici meme, che in queste ore hanno spopolato sui social. Questa la reazione dei Ferragnez:

chiara ferragni

Nessuna crisi dunque per la Ferragni e Fedez, che si mostrano più innamorati che mai. Proprio nella giornata di ieri infatti i Ferragnez hanno festeggiato il loro terzo anniversario di matrimonio, e naturalmente sui loro social non sono mancate delle bellissime ed emozionanti dediche. Leggiamo le loro parole in merito.

Indietro