Chiara Ferragni e Fedez celebrano il primo compleanno di Leone

Chiara Ferragni e Fedez celebrano il primo compleanno di Leone

3In occasione del primo compleanno del piccolo Leone, Chiara Ferragni e Fedez dedicano delle splendide parole al bambino

Era il 19 marzo 2018 quando veniva al mondo il piccolo Leone, primo figlio di Chiara Ferragni e Fedez. L’imprenditrice digitale e l’amato rapper, dopo una relazione di poco più di un anno hanno annunciato l’arrivo del bambino, tra la gioia generale dei fan e del pubblico. Nelle settimane successive i due hanno costantemente aggiornato i loro seguaci sull’andamento della gravidanza, mostrandosi felici e impazienti di diventare genitori. A marzo 2018, così, è nato Leone, che ha coronato il sogno d’amore di Chiara e Fedez. In seguito il 1 settembre 2018 la coppia si è unita in matrimonio, con quello che è stato l’evento dell’anno. Da allora la famiglia non perde occasione per mostrarsi felice sui social, condividendo ogni istante della loro vita insieme. Oggi, ad un anno dalla nascita di Leone, Chiara Ferragni e Fedez celebrano il primo compleanno del bambino, dedicando al piccolo dei meravigliosi post. Scopriamo le loro dolcissime parole.

Era il 2016 quando per la prima volta la nota ed amata influencer faceva la conoscenza del giovane artista. Inaspettatamente, dal primo momento, tra i due c’è stata una particolare connessione, e a poco a poco è sbocciato l’amore, e Chiara e Fedez non si sono mai più separati. Dopo solo pochi mesi di relazione, durante un concerto all’Arena di Verona, il rapper ha chiesto la mano della Ferragni, facendole una meravigliosa proposta di matrimonio, davanti a tutto il suo pubblico. Nelle settimane successive è arrivata l’ennesima lieta notizia: la coppia ha annunciato la nascita del loro primo figlio.

Un anno fa, così, è nato Leone, che fin da subito ha conquistato il cuore di tutto il web. I due genitori, infatti, pur venendo sommersi della critiche, non hanno perso occasione per mostrare sui social ogni istante del bambino. Oggi, Chiara Ferragni e Fedez celebrano il primo compleanno di Leone, e ancora una volta, con dei meravigliosi post, fanno emozionare tutti i loro fan. Scopriamo le loro parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.