Chiara Ferragni e Fedez celebrano il primo compleanno di Leone

2Le parole di Chiara Ferragni e Fedez per il primo compleanno di Leone

Con dei meravigliosi post su Instagram, Chiara Ferragni e Fedez hanno celebrato il primo compleanno di Leone, spendendo meravigliose parole. Ancora una volta i due mostrano il loro amore incondizionato per il bambino, facendo emozionare tutto il web. Queste le parole dell’influencer:

“Leo oggi compi un anno. Sei entrato nelle nostre vite un anno fa, ed hai reso la nostra realtà migliore di qualsiasi nostra fantasia. Ti amerò per sempre. Grazie per avermi scelto come tua mamma”

A fare da eco a Chiara, pochi istanti dopo, è il rapper, che con una serie di immagini dell’ultimo anno in compagnia di suo figlio scrive:

“Compleanno di Leo featuring festa del papà. Un anno che sembra volato, un anno insieme al mio migliore amico, un anno che mi ha cambiato più di una vita intera. Insomma, un anno di noi. Auguri a tutti i papà”

Senza dubbio le parole di Chiara Ferragni e Fedez hanno lasciato senza parole tutto il pubblico. Del resto il primo compleanno del piccolo Leone meritava di essere celebrato degnamente. Senza dubbio, nonostante le tante critiche ricevute nell’ultimo anno, i due possono essere considerati dei genitori straordinari, che amano il loro bambino alla follia, e che rendono partecipi i loro seguaci della loro felicità.

Noi di Novella 2000 ci uniamo a Chiara e Fedez nel fare tantissimi auguri al piccolo Leone per il suo primo compleanno, e attendiamo con ansia le immagini della festa del piccolo.

Novella 2000 © riproduzione riservata.