Chiara Ferragni e Fedez: quanto costa alloggiare nella masseria in Puglia

Chiara Ferragni e Fedez: quanto costa alloggiare nella masseria in Puglia

1Ecco quanto costa alloggiare nella masseria in Puglia dove Chiara Ferragni e Fedez si sono fermati diversi giorni qualche settimana fa

Per l’ennesima volta in poche settimane a finire al centro di una polemica sterile e futile sono Chiara Ferragni e Fedez. Come è noto spesso la coppia ha fatto discutere il web e i siti di gossip, e anche stavolta i Ferragnez hanno nuovamente attirato l’attenzione. Ma cosa è accaduto e perché il nome del rapper e dell’imprenditrice digitale stanno facendo chiacchierare gli utenti? Scopriamo quello che è accaduto. Qualche settimana fa come ricorderemo Chiara e Federico si sono recati in Puglia, dove oltre a godersi qualche momento di meritato relax sono stati impegnati per motivi lavorativi. Mentre la Ferragni è volata a Lecce per la chiacchieratissima sfilata di Dior, il cantante è arrivato ad Otranto, dove ha registrato una puntata di Battiti Live della quale è ostato ospite.

In seguito i Ferragnez si sono ricongiunti, alloggiando in una bellissima masseria in Puglia, più precisamente a Lecce, dove hanno trascorso diversi giorni. Alla fine del soggiorno sia Chiara Ferragni che Fedez hanno consigliato a tutti i loro followers sui social di fare visita al posto, avendo trascorso dei momenti indimenticabili. Ma quanto costa alloggiare nella masseria dove sono sono stati la blogger e il rapper? A svelarlo è il portale Coming Soon, che annuncia come la coppia abbia speso ben 1000 euro a notte. Questo quanto riportato:

“La Ferragni e Dior hanno rilanciato la regione, grazie al documentario sul Salento che ha ispirato la spettacolare sfilata e la collezione Cruise 2021. Fedez, invece, si è recato ad Otranto per registrare una puntata di Battiti Live. Durante la loro permanenza nella meravigliosa regione, i Ferragnez hanno speso ben 1000 euro a notte per la location esclusiva della masseria”.

Naturalmente immediatamente il web ha duramente attaccato Chiara Ferragni e Fedez per l’eccessivo costo della masseria in Puglia dove hanno alloggiato, e ancora una volta gli utenti hanno dato il via all’ennesima sterile polemica. I Ferragnez tuttavia al momento non hanno ancora replicato e non è chiaro se nelle prossime ore decideranno di dire la loro in merito. Nel mentre solo pochi giorni la Ferragni ha raggiunto un nuovo importante traguardo. Rivediamo di che si tratta.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.