Chiara Ferragni ha un fratello? Il dubbio che ha scatenato il web

Chiara Ferragni ha un fratello? Il dubbio che ha scatenato il web

3Stando a quanto riportato suo Instagram, sembrerebbe che Chiara Ferragni abbia un fratello misterioso del quale non ha mai fatto parola. Il web si scatena

Tra i personaggi del mondo dello spettacolo più influenti degli ultimi anni c’è senza dubbio Chiara Ferragni. Da diverso tempo l’imprenditrice digitale ha conquistato il cuore di migliaia di fan, affermando il suo nome in tutto il mondo. Come ben sappiamo, da sempre l’influencer è sotto l’occhio attento del web, e numerose sono state le critiche che l’hanno travolta, specie nell’ultimo anno. Solo nel marzo 2018, Chiara è diventata madre del piccolo Leone, che solo il mese scorso ha festeggiato il suo primo compleanno. Tante sono state le polemiche per la troppa esposizione del bambino sui social, tuttavia la blogger non sembrerebbe curarsi degli attacchi. Proprio poche ore fa, dopo aver pubblicato alcune storie Instagram di Leone, gli utenti hanno notato un dettaglio che non è passato inosservato. Pare infatti che Chiara Ferragni abbia un fratello di cui nessuno fosse a conoscenza, e la cosa, naturalmente, ha scatenato il web. Scopriamo di più.

Sono ormai passati diversi anni da quando il mondo ha conosciuto la famiglia Ferragni. Tuttavia fino ad oggi, al fianco di Chiara abbiamo sempre visto le due sorelle della blogger, Valentina e Francesca, nate durante il matrimonio dei genitori delle tre, Marina Di Guardo e Marco Ferragni. Tuttavia non tutti sanno che i due diversi anni fa, quando l’influencer aveva solo 15 anni, hanno divorziato, prendendo così strade diverse. Pur essendosi rifatti una vita, Martina e Marco sono rimasti in ottimi rapporti, per il bene della famiglia e soprattutto delle loro figlie.

Poche ore fa, però, un dettaglio ha scatenato il web, creando una nuova polemica. Chiara Ferragni, infatti, ha mostrato nuovamente suo figlio Leone sul suo profilo Instagram, e fin qui nulla di strano o nuovo. Ad un certo punto, però, la blogger ha fatto intendere di avere un fratello, di cui nessuno sapeva l’esistenza. Naturalmente la cosa non è passata inosservata, e sono in molti a chiedersi cosa stia accadendo. Scopriamo qualcosa di più su questa chiacchierata vicenda.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.