Chiara Ferragni e la geniale risposta di suo figlio Leone
Chiara Ferragni racconta sui social una conversazione avuta con suo figlio Leone e una geniale risposta del bambino.
La reazione di Chiara Ferragni
Chi segue Chiara Ferragni sui social sa bene che l’influencer ama condividere con i suoi fan e non solo tutti i momenti più belli della sua vita privata e della sua carriera. Spesso tuttavia non mancano le polemiche a travolgere l’imprenditrice digitale, che in diverse occasioni si è trovata costretta a intervenire per fare chiarezza. Solo pochi giorni fa i Ferragnez sono finiti al centro di una polemica per aver apparentemente prenotato un museo di Milano per una visita privata, lasciando all’esterno il pubblico che aveva già acquistato il biglietto per accedere alla struttura. A intervenire è stata anche Striscia La Notizia, che ha consegnato un Tapiro d’Oro all’influencer, che così ha svelato la verità su quanto accaduto.
In queste ore nel mentre Chiara Ferragni ha postato su Instagram un video che ha fatto divertire il web, nel quale ha raccontato di una conversazione avuta con suo figlio Leone. L’imprenditrice digitale e il bambino stavano infatti cercando un nome per un orso di peluche. A quel punto una risposta geniale di Leo ha lasciato senza parole l’influencer, che così divertita ha condiviso il momento con i follower. Ecco cosa è accaduto e le parole di Chiara in merito:
“Ero con Leo e stavamo cercando di trovare un nome a questo suo peluche gigante, un orso bianco che ha da anni. Gli ho chiesto: ‘come lo vuoi chiamare?’, e lui mi fa: ‘albero di Natale’. Gli dico che ‘albero di Natale’ non è un nome da orso. Lui mi guarda e mi fa: ‘mamma, tu mi hai chiamato Leone, ma io non sono un Leone’. Cioè, io morta”.
@chiaraferragni
I fan dei Ferragnez intanto attendono con ansia l’arrivo della seconda stagione della serie, che debutterà su Prime Video nel 2023. Ma come ci stupiranno stavolta Chiara Ferragni e Fedez? Non resta che attendere per scoprirlo.