Il litigio tra Daniele Dal Moro ed Edoardo Donnamaria

Ieri Edoardo Donnamaria ci sarebbe rimasto male nel momento in cui Daniele Da Moro, suo amico, ha fatto i complimenti a Luca Salatino per la sua relazione con Soraia. In qualche modo Edoardo ha avvertito che Daniele non pensa la stessa cosa della sua storia con Antonella Fiordelisi: “Posso avere capito male ma ho pensato che on credi nel nostro rapporto“. A questo punto, come vediamo anche dal video qui sotto, il vippone si è adirato:

L’unica cosa che a te interessava in quel momento lì sai qual era? Spalleggiare la tua compagna e va benissimo. Però ricordati che nella vita ci sono anche gli amici. E se te gli amici li prendi solo quando ti serve e dopo quando sai… Tra l’altro sai qual è il discorso? Tu sai come mi sono sempre comportato io. E tra l’altro credo, perché in due mesi l’hai capito altrimenti non mi conosci, che sono una persona sincera. Ho tanti difetti ma sono sincero, te lo assicuro. A me dispiace…“.

A un certo punto Daniele Dal Moro gli ha anche detto che non è un buon amico. Il vippone ha aggiunto: “Perché non le parli delle ore in cui io ti ho parlato e ti ho dato solo consigli per… Di quello non gliene parli mai però! Sei ridicolo come amico, a me dispiace solo per quello“. (QUI il video). Purtroppo i loro rapporti al momento si sono fatti molto tesi. Vedremo con il passare del tempo come andrà.

Continuate, nel frattempo, a seguirci per non perdervi tante altre news.