Successivo >
Chiara Ferragni inaugura un nuovo store a Roma- Chanel Totti (e non solo) tra gli invitati -foto

NEWS

Chiara Ferragni inaugura un nuovo store a Roma: Chanel Totti (e non solo) tra gli invitati

Andrea Sanna | 16 Novembre 2023

Ieri a Roma Chiara Ferragni ha inaugurato lo store a Roma. Tra gli ospiti presenti anche Chanel Totti, figlia di Totti e Ilary

Chiara Ferragni incontra Chanel Totti

Giornata importante per Chiara Ferragni. Nelle scorse ore l’imprenditrice digitale ha inaugurato il suo nuovo store a Roma e, più precisamente, nella centralissima via del Babuino. Sui social l’influencer ha pubblicato alcune storie dove si è detta felice ed entusiasta per questo suo “nuovo inizio”. E non sono mancate foto e video in compagnia degli invitati, tra cui Chanel Totti.

Come dicevamo Chiara Ferragni ha presentato il negozio in cui è possibile trovare i capi più belli della sua collezione di moda, ma non mancano anche gioielli e oggetti di make-up per un trucco sempre perfetto e sofisticato. Tanti gli ospiti che hanno potuto celebrare questo momento con la moglie di Fedez e, come dicevamo, tra i presenti anche Chanel Totti, ormai entrata a far parte del mondo degli influencer. La ragazza è la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti e ha preso parte all’evento insieme alla cognata Melissa (fidanzata di suo fratello Cristian) e la dolce metà di quest’ultima, Cristian.

Sia Chiara Ferragni che Chanel Totti hanno condiviso la loro foto insieme sui social e proprio la figlia di Ilary Blasi ci ha tenuto a ringraziare pubblicamente l’influencer. Chanel peraltro a questo evento ha indossato una t-shirt bianca, una giacca grigia e un jeans. Sempre la ragazza ha anche pubblicato varie foto della serata, mostrando la location. E c’è chi sogna una possibile collaborazione tra le due.

Le storie Instagram di Chiara Ferragni e Chanel Totti - foto
Le storie Instagram di Chiara Ferragni e Chanel Totti – foto

Ma Chanel Totti non è stata l’unica presente all’evento di Chiara Ferragni. Tanti personaggi del mondo dello spettacolo e della TV non hanno voluto perdersi questa giornata. Degli invitati citiamo Eleonora Abbagnato, Francesca Fagnani, Giorgia, ma anche Ferzan Özpetek e molti altri!

Insomma una serata davvero memorabile per Chiara Ferragni e per il suo nuovo store nella capitale! Come dicevamo, se volete farci un salto dovete recarvi in via del Babuino. Seguiteci per altre news!