Chiara Ferragni in lacrime:

Chiara Ferragni, spavento per il figlio: “abbiamo portato Leone in ospedale”

1Poche ore fa, con dei post su Instagram, Chiara Ferragni ha svelato di aver portato suo figlio Leone in ospedale

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ancora una volta a finire al centro dell’attenzione mediatica è Chiara Ferragni. L’amatissima imprenditrice digitale sta vivendo un periodo d’oro a livello professionale, e numerosi sono stati i successi degli ultimi mesi. Dopo l’uscita del suo primo docu film, Chiara Ferragni Unposted, che ha sbancato i botteghini, l’influencer si sta occupando di nuovi ed inediti progetti. Nel frattempo la blogger continua a dedicare tutto il suo tempo libero alla sua famiglia, e non mancano le testimonianze sui social.

Dopo le ultime soddisfazioni lavorative, Chiara Ferragni si sta godendo del tempo con la sua famiglia, e non mancano delle piccole fughe all’estero, in compagnia di suo marito Fedez e di suo figlio Leone. Solo qualche giorno fa i tre hanno trascorso uno splendido weekend a Disneyland Paris, e il viaggio è naturalmente stato raccontato sui social della blogger e del rapper, che passo dopo passo hanno aggiornato tutti i fan che li seguono costantemente. Tornati in Italia, Chiara ha ripreso i suoi impegni, dedicandosi alle sue attività.

Tuttavia solo poche ore fa, inaspettatamente, la Ferragni si è mostrata quasi in lacrime su Instagram, apparendo visibilmente preoccupata e spaventata. C’è stato, infatti, un piccolo incidente domestico per Leone, e dopo lo spavento la coppia ha raccontato tutto quello che è accaduto. Palesemente scossa, Chiara Ferragni ha raccontato di aver portato in ospedale suo figlio, e di aver rimandato alcune impegni per via del forte spavento. Leggiamo le parole dell’influencer e scopriamo cosa è accaduto al piccolo Leone.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare