Chiara Ferragni

Chiara Ferragni: il suo film sarà disponibile sul web. Ecco dove e quando

3In arrivo sul web il film di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni e il suo film documentario arriveranno presto sul web e sbarcheranno su Amazon Prime Video. L’influencer più famosa del mondo con Unposted, uscito lo scorso settembre nei cinema italiani per un weekend, ha già battuto ogni record. La pellicola è stato il film-uscita evento di tre giorni feriali con più incassi e presenze della storia del cinema italiano. Un bel traguardo, che come ha riportato DavideMaggio.it, ha convinto anche la piattaforma online ad acquistare Unposted. Viktoria Wasilewski, Head of Content di Prime Video in Italia, ha accolto il film di Chiara Ferragni con entusiasmo nel suo servizio streaming. Ecco le sue parole:

“Siamo entusiasti di poter rendere il documentario di successo su Chiara Ferragni un contenuto esclusivo per i clienti Prime in Italia e nel mondo. Chiara è il perfetto esempio di imprenditorialità femminile e di donna di successo in grado di coinvolgere ogni giorno milioni di fan in tutto il mondo. Siamo felici di poter fornire ai nostri spettatori uno sguardo esclusivo sulla sua vita affascinante e sul suo lavoro”

Anche Chiara Ferragni ha poi voluto esprimere la propria felicità per l’ulteriore obiettivo realizzato e la gioia per l’uscita online del suo film.

Continua.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.