Poche ore fa Chiara Ferragni è stata prosciolta dalle accuse di truffa aggravata. Su Ebay nel mentre i prezzi del pandoro sono lievitati e il dolce viene venduto a cifre esorbitanti.

Quanto costa ora il pandoro di Chiara Ferragni

Si è ufficialmente concluso il procedimento che ha coinvolto Chiara Ferragni per truffa aggravata. A distanza di due anni, poche ore fa l’imprenditrice digitale è stata prosciolta da tutte le accuse e finalmente ha potuto mettere la parola fine a questo brutto capitolo della sua vita. Non sono mancate naturalmente le prime dichiarazioni dell’influencer, che commossa ed entusiasta ha affermato:

“È andata bene, sono felice. È finito un incubo che durava da due anni. Voglio ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine in questo momento. Grazie ai miei avvocati e alle persone che hanno sempre creduto in me”.

Mentre Chiara Ferragni festeggia però in rete sta accadendo qualcosa di inaspettato, che in queste ore sta facendo discutere il web. Su Eaby infatti sono improvvisamente lievitati i prezzi del pandoro, che ha portato l’influencer ad essere accusata di pubblicità ingannevole.

Già a fine 2023, poche ore dopo lo scoppio dello scandalo, il dolce era stato messo prontamente in vendita da alcuni utenti a cifre sbalorditive. Adesso però, a un giorno dalla chiusura del caso, il pandoro ha raggiunto cifre esorbitanti.

I prezzi del pandoro

Chi volesse aggiudicarsi semplicemente il nastrino con il logo di Chiara Ferragni dovrà arrivare a sborsare fino a 100 euro. Stesso discorso per la bustina di zucchero a velo. Chi invece volesse accaparrarsi l’intera scatola, con tanto di pandoro, stencil, nastrino e cartellino, dovrà spendere fino a 500 euro!

Prezzi dunque folli, che hanno già attirato l’attenzione del web. La Ferragni intanto si sta godendo questo importante momento, insieme alla sua famiglia e ai suoi cari.

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X.