Chiara Ferragni svela quando ha capito che Fedez era

Chiara Ferragni svela quando ha capito che Fedez era “l’uomo della sua vita”

Chiara Ferragni svela quando ha capito che Fedez era "l'uomo della sua vita": ecco il racconto dell'influencer.

1Le parole di Chiara Ferragni

In questi giorni Chiara Ferragni sta svelando nel dettaglio come ha conosciuto Fedez e come è nata la loro storia d’amore. Poco fa così l’influencer ha pubblicato su TikTok la quarta parte del racconto, e ha così rivelato cosa è accaduto dopo i primi appuntamenti. Queste le sue dichiarazioni:

“Dopo il primo appuntamento ci siamo conosciuti bene, c’è stata una grande intesa emotiva. Successivamente abbiamo cercato di andare a cena insieme cercando di non farci paparazzare, ma era impossibile, uscivano sempre foto ovunque perché naturalmente era una grande novità. Lui poi è venuto a Parigi con me a inizio ottobre 2016, pubblichiamo la prima foto insieme e quindi ufficializziamo la frequentazione. Da quel momento ci frequentiamo ufficialmente e mi ricordo che una delle cose che più mi era piaciuta di lui era che una sera, prima del suo compleanno, eravamo ubriachi a cena, lui mi ha abbracciato e mi ha detto che voleva fare bambini con me e che mi voleva sposare. Secondo me in quel momento non c’era niente di più bello e sexy di un ragazzo che si voleva impegnare e costruire qualcosa”.

Ma non solo. Chiara Ferragni ha infatti anche svelato quando ha capito che Fedez poteva essere l’uomo della sua vita. Ecco cosa ha raccontato lei:

“Da lì lui è venuto a Los Angeles quando poteva, io mi fermavo di più in Italia quando venivo per lavoro, abbiamo fatto un po’ di mesi avanti e indietro. A Natale 2016 è venuto a Los Angeles con la mia famiglia, siamo stati 10 giorni a casa mia, è stato bellissimo. Da lì ho capito che era una cosa importante, che non era una frequentazione così, ma una relazione che poteva essere la relazione della vita. Per i miei 30 anni, a maggio 2017, mi ha fatto la proposta di matrimonio all’Arena di Verona. Da lì tutto quello che avete visto è storia. Da lì a pochi mesi sono rimasta incinta di Leo, ci siamo sposati poi a settembre 2018, e l’anno scorso è nata Vittoria”.

Nel mentre Chiara Ferragni ha anche raccontato perché ha chiamato i suoi figli Leone e Vittoria. Rivediamo le sue dichiarazioni.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare