Chiara Ferragni riappare in pubblico dopo il pandoro-gate

Spettacolo

Chiara Ferragni riappare in pubblico dopo il pandoro-gate: Vigilia al parco con i figli (VIDEO)

Andrea Sanna | 24 Dicembre 2023

Chiara Ferragni

Il pandoro gate che l’ha travolta ha portato Chiara Ferragni a chiudersi nel suo silenzio. Oggi è riapparsa in pubblico dopo il fatto

Chiara Ferragni al parco con i figli

Che fine ha fatto Chiara Ferragni dopo quanto accaduto? Il pandoro-gate, di cui ha ricevuto una salatissima multa dall’Antitrust da 1 milione di Euro, ha generato non poco scompiglio nella vita dell’imprenditrice digitale, la quale dopo le scuse pubbliche e la richiesta di poter fare una donazione al Regina Margherita, si è chiusa nel suo silenzio.

In questi giorni a rivelare come sta ci ha pensato poi Mariella Milani. L’ex caporedattrice del TG2 ad AdnKronos ha confidato di aver avuto modo di parlare con una persona vicina a Chiara Ferragni e che quest’ultima sarebbe “distrutta” e mortificata per lo spiacevole fatto. Tale situazione l’avrebbe portata a decidere di fare dei notevoli passi indietro per non compromettere ulteriormente quanto già successo.

Adesso però giungono delle novità. Dopo Fedez, che ha deciso di rompere il silenzio sui social parlando dei suoi progetti lavorativi, pare che anche Chiara Ferragni abbia deciso di fare qualche passo in avanti. E l’ha fatto staccando la spina dalle polemiche. A pizzicarla è Whoopsee che sui suoi canali ufficiali ha postato una serie di foto e video. Nei filmati e immagini vediamo appunto l’influencer per la prima volta dopo l’accaduto:

“E così Chiara Ferragni tenta di tornare alla normalità. In una domenica mattina trascorsa al parco con i suoi due figli e la mamma Marina che, nel corso di questa vigilia di Natale, rimane sempre al suo fianco e la abbraccia teneramente”, questo quanto si legge dal trafiletto riportato.

Dalle immagini vediamo Chiara Ferragni intenta a giocare con i suoi due bambini, da mamma amorevole e premurosa. Senza preoccuparsi troppo della presenza di paparazzi che potrebbero riprenderla. Insieme a lei, come detto, sua madre Marina che ha deciso di non lasciarla sola nemmeno un secondo in questo periodo delicato.

Qualche cenno di un piccolo sorriso sul volto di Chiara Ferragni. Seppur provata e visibilmente scossa, così ha deciso di passare del tempo in assoluta spensieratezza, abbracciata dall’affetto dei suoi bambini. Questi i momenti che hanno caratterizzato la vigilia di Natale per l’imprenditrice digitale, in attesa di serenità dopo il pandoro-gate.