Chiara Ferragni a Sanremo 2020? Parla lei, poi lancia una frecciatina agli haters

Chiara Ferragni a Sanremo 2020? Parla lei, poi lancia una frecciatina agli haters

1Tanti i rumors sulla possibile presenza di Chiara Ferragni come super ospite a Sanremo. Parla l’influencer

Amata e a volte anche criticata dagli haters (a cui non risparmia qualche frecciatina), Chiara Ferragni continua ad essere un fenomeno del web. L’influencer italiana più famosa al mondo potrebbe cogliere al volo, stando ai rumors, l’opportunità di essere tra i super ospiti di Sanremo 2020. A tal proposito è propio lei a parlare del gossip.

L’imprenditrice digitale in questi anni ha avuto di conquistare gran parte del pubblico e di dar vita ad importanti progetti, che mai avrebbe pensato di poter realizzare. Parliamo per esempio della sua linea d’abbigliamento Chiara Ferragni Collection, ma non solo.

Recentemente infatti, Chiara Ferragni ha spopolato anche al cinema, con il docu-film sulla sua vita Chiara Ferragni Unposted. Tanto il successo da portarla a volare oltreoceano e raggiungere la Grande Mela, per la prima della sua prima fatica cinematografica. Film che è risultato essere, infatti, la pellicola che ha stracciato il maggior numero di incassi e presenze tanto da sancirne un vero e proprio record. Ma non solo, perché a breve Unposted sarà disponibile anche su Amazon Prime Video.

LEGGI ANCHE: Ariana Grande sta male: la cantante sta pensando di annullare il tour

Tra una soddisfazione e l’altra, dunque, Chiara Ferragni non si ferma proprio mai, e tra lavoro e vita privata continua a far parlare di sé. Intanto in questi giorni è emerso un gossip circa la sua possibile presenza alla corte di Amadeus a Sanremo 2020. Intercettata da Il Messaggero, la fashion blogger non si è sbilanciata più di tanto:

«Mi dicono di dire no comment su Sanremo».

Ma non è stato l’unico argomento affrontato nel corso dell’intervista al quotidiano, poiché è arrivata anche una frecciatina agli haters…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.