chiara Ferragni

Chiara Ferragni accompagnerà Fedez a Sanremo? Arriva la sua risposta

Chiara Ferragni sarà ospite al Teatro Ariston e accompagnerà Fedez durante il Festival di Sanremo 2021? Arriva la sua risposta.

2Sanremo: Chiara Ferragni non ci sarà

Il Festival di Sanremo 2021 si avvicina e con esso anche le curiosità legate a tutto ciò che gli gira intorno. Presente in gara ci sarà Fedez, in coppia con Francesca Michielin. I due alla vigilia della Kermesse sono tra i favoriti per la vittoria.

Nel frattempo, però, i fan si sono chiesti anche se Chiara Ferragni sarà presente. Come noto l’influencer è incinta della seconda figlia e alcuni si sono domandati se Chiara potrà prendere parte alle varie serate di Sanremo 2021. A rispondere ci ha pensato direttamente la Ferragni che, come riporta Il Fatto Quotidiano, ha dichiarato:

“Starò a Milano perché non ci può essere pubblico, e comunque sono molto vicina alla data del parto. Meglio così, lo guarderò con Leo e la mia famiglia”

Dunque Chiara Ferragni non sarà presente all’Ariston, sia per l’impossibilità di avere pubblico a Sanremo 2021, sia per la vicinanza al giorno del parto. In effetti Chiara dovrebbe partorire tra qualche giorno, in concomitanza più o meno del Festival di Sanremo. E per quanto riguarda il toto-nome della bambina? Ancora non è trapelato nulla, ma Chiara Ferragni rassicura che anche la “Baby Girl” avrà il doppio cognome:

“Perché sono importanti allo stesso modo e dare il solo cognome del padre deriva da un sistema patriarcale con cui non mi trovo d’accordo. Si può fare anche in Italia. Devono essere d’accordo entrambi i genitori”

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare