Successivo >
Chiara Ferragni scatenata al concerto di Annalisa al Forum

NEWS

Chiara Ferragni scatenata al concerto di Annalisa al Forum

Vincenzo Chianese | 5 Novembre 2023

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni arriva al Forum di Milano per assistere al concerto evento di Annalisa e si scatena sui social

Chiara Ferragni al concerto di Annalisa

In queste settimane Chiara Ferragni si è totalmente dedicata al lavoro e alla sua famiglia, e naturalmente come sempre ha condiviso sui social i momenti più importanti delle sue giornate. Ieri sera però l’imprenditrice digitale ha deciso di concedersi una serata in relax e così insieme a qualche amico si è recata ad Assago per assistere al concerto evento di Annalisa. Come sappiamo infatti la Scarrone si è esibita per la prima volta sul palco del Forum, alla presenza di 12 mila persone. Nel corso della serata la cantante ha stupito tutto il pubblico con uno show da vera pop star, dopo l’incredibile successo dell’ultimo anno.

Nelle due ore di live Annalisa ha presentato non solo le sue recenti hit, da Bellissima a Mon Amour, ma anche tutti i suoi più vecchi brani, facendo emozionare tutti i presenti. Grande successo dunque per la Scarrone che adesso si prepara al tour di palasport che la attende in primavera.

Mentre attendiamo di capire come ci stupirà stavolta l’ex volto di Amici, ieri sera ad arrivare al Forum per assistere al concerto di Annalisa è stata anche Chiara Ferragni. L’influencer si è così mostrata scatenata sui social mentre cantava Bellissima, e in breve i video del momento hanno fatto il giro del web. In molti intanto si aspettavano anche la presenza di Fedez sul palco, per duettare sulle note di Disco Paradise. Tuttavia il rapper non era presente alla serata.

La Ferragni si è dunque goduta il concerto di Annalisa insieme agli amici, e di certo la sua presenza non è passata inosservata. In queste settimane intanto i Ferragnez si preparano a traslocare nella loro nuova casa, che ormai è finalmente quasi pronta. I fan attendono già con ansia il video tour dell’appartamento, che senza dubbio verrà pubblicato sui profili di Chiara.