Chiara Ferragni in passato si è scritta con Jared Leto: la rivelazione

NEWS

Chiara Ferragni in passato si è scritta con Jared Leto: la rivelazione

Vincenzo Chianese | 19 Maggio 2023

Chiara Ferragni Fedez

Chiara Ferragni in passato si è scritta dei messaggi con Jared Leto: la rivelazione in The Ferragnez La Serie 2

Il retroscena su Chiara Ferragni e Jared Leto

In queste ore i fan dei Ferragnez si stanno godendo i primi 4 episodi della seconda stagione della serie su Chiara Ferragni e Fedez, e non mancano le emozioni, tra lacrime e risate. Proprio nel secondo episodio viene mostrato l’arrivo della coppia al Met Gala, il tradizionale evento benefico che si svolge ogni anno a New York. Nel corso della puntata tuttavia è stata fatta una rivelazione che non è passata inosservata e che ha attirato l’attenzione del web. Pare infatti che in passato Chiara si sia scritta nientemeno che con Jared Leto. Ma andiamo a scoprire di più.

Tutto è iniziato quando Fedez, prima della partenza per l’America, con ironia ha affermato: “Se mia moglie mi avesse detto di andare in una fattoria a 20 minuti da qua, no. 9 mila chilometri dove c’è Gigi Hadid invece va benissimo”. Non è mancata la reazione della Ferragni, che ha aggiunto: “Madonna basta con questa cosa di Gigi Hadid. Farò la stessa cosa con dei fighi. C’è Jared Leto”. A quel punto è arrivata l’inaspettata replica di Federico, che ha stupito dichiarando: “Tu però ci sei uscita con Jared Leto”.

Chiara Ferragni così ha rivelato cosa è accaduto in realtà tra lei e Jared Leto, ammettendo di essersi scambiata solo qualche messaggio con il noto cantante e attore. Queste le parole dell’imprenditrice digitale:

“Non ci sono uscita, non diamo questo gossip. Ero andata a una sua festa di Halloween e c’eravamo scritti, fine. Non siamo mai usciti insieme”.

I fan nel mentre hanno già divorato la prima parte di questa seconda stagione di The Ferragnez La Serie. Ricordiamo però che la prossima settimana arriveranno su Prime Video tre nuovi episodi dello show di Chiara Ferragni e Fedez, e anche stavolta ne vedremo di belle.