Chiara Ferragni svela che Fedez è in ospedale: le sue parole

NEWS

Chiara Ferragni svela che Fedez è in ospedale: le sue parole

Vincenzo Chianese | 23 Marzo 2022

Con un post sui social, Chiara Ferragni svela che Fedez è in ospedale: ecco le dichiarazioni dell’influencer.

Parla Chiara Ferragni

Non sono giornate semplici queste per Fedez e Chiara Ferragni. Come è ormai ben noto, il cantante ha svelato di avere un problema di salute, senza però entrare nei dettagli, e le sue parole hanno immediatamente fatto preoccupare non solo i fan, ma anche gran parte del mondo dello spettacolo. Come se non bastasse in seguito Federico è tornato a parlare, facendo sapere che di lì a poche ore avrebbe affrontato una giornata importante. Queste le sue dichiarazioni:

“Domani per me sarà una giornata importante. Volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto in questi giorni mandando positività. Grazie a mia moglie che è sempre al mio fianco, giorno e notte. Grazie alla mia famiglia e ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale. E grazie alle nostre due stelle che riescono a creare una magia senza nemmeno rendersene conto: darmi la forza di affrontare tutto questo”.

Adesso a dare ulteriori aggiornamenti è stata Chiara Ferragni, che sui social ha fatto sapere che Fedez è in ospedale. Solo in queste ore si è parlato di una presunta operazione per il rapper. FanPage ha infatti annunciato che il cantante nella giornata di ieri si sarebbe sottoposto a un intervento, di cui non si conoscono i dettagli. Nel mentre proprio oggi la piccola Vittoria festeggia il suo primo compleanno e per l’occasione l’influencer ha postato su Instagram una serie di scatti che vedono i Ferragnez riuniti intorno a una torta, per festeggiare l’evento. Tuttavia Chiara ha precisato che le foto sono state scattate qualche giorno fa, proprio perché in queste ore Fedez è in ospedale. Queste le sue parole:

“Buon primo compleanno alla nostra Vittoria. Abbiamo scattato queste foto Domenica, con qualche giorno in anticipo, perché sapevamo che oggi papà sarebbe stato in ospedale (ma sarà presto a casa). Ti amiamo alla follia patata”.

Non resta dunque che rinnovare i nostri migliori auguri di pronta guarigione a Fedez, certi che presto supererà questo difficile momento. Nel mentre alcuni giorni fa a festeggiare il suo compleanno è stato anche Leone. Rivediamo i post di auguri del cantante e di Chiara Ferragni.

< Indietro Successivo >