Chiara Ferragni avrebbe tolto gli anelli: è crisi con Fedez?

NEWS

Chiara Ferragni senza fede su Instagram? La verità

Vincenzo Chianese | 17 Febbraio 2023

Chiara Ferragni Fedez

Chiara Ferragni avrebbe tolto gli anelli dalle dita: il gesto dell’imprenditrice digitale allarma il web, ma c’è una spiegazione.

Il gesto di Chiara Ferragni preoccupa il web, ma c’è una spiegazione

È ormai quasi una settimana che si parla di Chiara Ferragni e Fedez. La coppia sta infatti facendo preoccupare il web, per via dei pettegolezzi riguardanti la presunta crisi che sarebbe scoppiata tra loro. Come sappiamo infatti da ormai diversi giorni Chiara e Federico non si mostrano insieme sui social, e proprio il rapper sembrerebbe essere sparito dalla circolazione. Come se non bastasse alcune ore fa i due sono stati paparazzati per le vie di Milano, ma stando a quanto è emerso in seguito, pare che i Ferragnez si trovassero nei pressi di uno studio legale. Attualmente tuttavia non abbiamo certezze su quello che starebbe accadendo in realtà tra la Ferragni e Lucia. I diretti interessati infatti non sono ancora intervenuti per fare chiarezza sulla situazione.

In queste ore però un gesto dell’imprenditrice digitale ha allarmato ulteriormente i fan, che da anni supportano e sostengono la coppia. Alcuni attenti utenti hanno notato, da una delle ultime storie postate, che Chiara avrebbe tolto gli anelli dalle dita. La cosa ha naturalmente fatto preoccupare i follower, che si stanno chiedendo cosa stia succedendo. Tuttavia sembrerebbe esserci una spiegazione. Già da prima di Sanremo infatti la Ferragni non stava più indossando la fede e altri anelli, come è stato fatto notare da altri utenti.

Poche ore fa nel mentre è arrivata voce che Chiara Ferragni e Fedez avrebbero chiesto a Prime Video di interrompere momentaneamente le riprese della seconda stagione di The Ferragnez La Serie. Questo quanto è emerso a riguardo;

“Entrambi hanno chiesto a Prime una settimana non prevista di sosta nelle riprese. La seconda stagione della serie The Ferragnez non può non contenere la crisi di stato di cui tutti parlano, i prodotti Prime hanno lavorazioni lunghe (vanno sottotitolati per tutto il mondo, e resi legalmente inattaccabili per i diversi luoghi) e – visto che a loro ora non va di filmare e di tirarsi i piatti a favor di camera – la piattaforma ha quindi spostato l’uscita: prevista per maggio, ora sarebbe a settembre”.