Chiara Ferragni agli Uffizi: boom di visite dopo il suo arrivo. Fedez ironizza

NEWS

Chiara Ferragni agli Uffizi: boom di visite dopo il suo arrivo. Fedez ironizza

Vincenzo Chianese | 21 Luglio 2020

Dopo l’arrivo di Chiara Ferragni agli Uffizi, e dopo la polemica che l’ha coinvolta, il museo registra il boom di […]

Dopo l’arrivo di Chiara Ferragni agli Uffizi, e dopo la polemica che l’ha coinvolta, il museo registra il boom di visite. Fedez commenta ironizzando sulla situazione

Negli ultimi giorni come sappiamo a finire al centro della polemica è stata Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale infatti si è recata agli Uffizi di Firenze per uno shooting fotografico per Vogue, e dopo aver terminato il lavoro la blogger si è concessa una visita privata del museo. L’evento è stato testimoniato su Instagram, ma nel mentre sui social è scoppiata la polemica. La stessa pagina degli Uffizi ha condiviso uno scatto della Ferragni davanti la Venere di Botticelli, paragonando l’influencer ad una musa. La cosa però non è andata a genio a molti utenti, che hanno così duramente attaccato la moglie di Fedez.

Nonostante la polemica sterile però, l’arrivo di Chiara Ferragni ha dato i suoi frutti e i suoi risultati. Qualche ora fa infatti è stato svelato che gli Uffizi hanno registrato un boom di visite, con un incremento del +24% di visitatori rispetto al weekend precedente, e in particolare un +27% tra i giovani. Ben 9312 persone totali hanno visitato il museo tra Venerdì e Domenica e naturalmente questi dati sono stati immediatamente riportati dalla Ferragni, che fiera di questo risultato ha commentato semplicemente con un:

“Ciao haters”.

Ma non solo. Ad ironizzare sulla situazione è stato anche Fedez, che ha commentato la notizia del boom di visite agli Uffizi dopo l’arrivo di Chiara Ferragni. Queste le dichiarazioni del rapper in merito:

“Attribuirle il merito diretto forse è troppo, ma il sensazionalismo ragione sempre per estremi. Possiamo però dire che quantomeno non ha fatto male. Almeno quello. Alla prossima polemica sterile e brava Ferry”.

Proprio Fedez solo qualche ora fa era sceso in prima linea per prendere le difese di Chiara Ferragni, dopo i duri attacchi del web. Rivediamo le sue parole in merito.

< Indietro Successivo >