Chiara Ferragni: record di incassi e di presenze per il suo film

Chiara Ferragni: record di incassi e di presenze per il suo film

1Grande successo per il film di Chiara Ferragni, che segna il record di ascolti sia per quanto riguarda gli incassi che le presenze

Traguardo importante quello raggiunto da Chiara Ferragni nelle ultime ore. Come è ormai ben noto, in questi giorni nelle sale cinematografiche d’Italia è stato trasmesso il primo film dell’influencer, che si è rivelato essere un vero e proprio successo. Nonostante le numerose critiche da parte del web e della stampa stessa, la blogger può ritenersi più che soddisfatta di come sono andate le cose. Il suo documentario, che racconta i retroscena e i segreti della vita privata e del successo internazionale della Ferragni, ha infatti segnato il record di ascolti, sia per quanto riguarda gli incassi al box office, che per quanto riguarda le presenze in sala. Scopriamo tutti i numeri raggiunti dal lungometraggio e le parole di orgoglio dell’imprenditrice digitale.

Per oltre più di un anno, Chiara Ferragni ha lavorato con estrema dedizione, passione e fatica al suo primo film, Chiara Ferragni Unposted. Il documentario racconta cosa si nasconde dietro il personaggio pubblico, mostrando una persona autentica, vera, sincera e con una forte passione per il suo lavoro. Solo lo scorso mese la Ferragni ha finalmente svelato l’arrivo nelle sale del lungometraggio, previsto per il 17, 18 e 19 settembre. La pellicola è stata inoltre presentata al Festival del Cinema di Venezia, con somma soddisfazione della blogger, che non si aspettava di poter raggiungere un simile traguardo. Nel mentre le prenotazioni per assistere ad una delle proiezioni in programma sono andati letteralmente a ruba, e ancora prima dell’uscita ufficiale, il film si è confermato un vero e proprio successo.

Ad oggi, dopo la messa in onda del lungometraggio, Chiara Ferragni può affermare di aver raggiunto un nuovo traguardo. Il documentario ha infatti segnato un record assoluto, sia a livello di incassi al botteghino, che come presenze in sala, arrivando a numeri da capogiro. Ecco i dati ufficiali, e le parole della blogger in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.