Chiara Ferragni lancia il suo uovo di Pasqua: ecco quanto costa

Chiara Ferragni lancia sul mercato il suo uovo di Pasqua: ecco tutto quello che c'è da sapere in merito, quanto costa e dove trovarlo.

2Chiara Ferragni non sarà a Sanremo 2021 con Fedez

Come sappiamo martedì 5 marzo inizia il Festival di Sanremo 2021 e tra i Big in gara ci sarà proprio Fedez, che per la prima volta parteciperà alla kermesse musicale. Il rapper si esibirà insieme a Francesca Michielin, e il duo presenterà il brano inedito Chiamami Per Nome. Nel mentre i fan si chiedono se Chiara Ferragni accompagnerà Federico a Sanremo e solo qualche giorno fa la blogger ha fatto chiarezza in merito.

L’influencer ha ammesso che in vista dell’imminente parto non sarà a Sanremo, e che si godrà il Festival comodamente da casa sua a Milano. Queste le sue dichiarazioni:

“Starò a Milano perché non ci può essere pubblico, e comunque sono molto vicina alla data del parto. Meglio così, lo guarderò con Leo e la mia famiglia”.

Per ovvi motivi dunque Chiara Ferragni non sarà presente al Festival, ma senza dubbio anche da casa farà il tifo per il suo Federico.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare