Chiara Ferragni, dopo il caos in vendita su eBay i suoi pandori

NEWS

Chiara Ferragni, dopo il caos in vendita su eBay i suoi pandori

Vincenzo Chianese | 19 Dicembre 2023

Chiara Ferragni

Dopo quanto accaduto, alcuni utenti hanno messo in vendita su eBay i pandori di Chiara Ferragni: ecco il prezzo

Il prezzo allucinante dei pandori di Chiara Ferragni

Non si parla d’altro che del pandoro gate che ha coinvolto Chiara Ferragni in questi giorni. Dopo diverse ore di silenzio proprio ieri l’imprenditrice digitale ha deciso di intervenire e così sui social ha fatto le sue scuse pubbliche per quanto accaduto, parlando di un “errore di comunicazione”. Ma non solo. L’influencer infatti ha anche annunciato che donerà 1 milione di euro all’Ospedale Regina Margherita di Torino, per cercare di tirare fuori il meglio da questo spiacevole episodio. La Ferragni così ha affermato:

“Sono sempre stata convinta che chi è più fortunato ha la responsabilità morale di fare del bene. Questi sono i valori che hanno sempre spinto me e la mia famiglia. Questo è quello che insegniamo ai nostri figli. Gli insegniamo anche che si può sbagliare e che quando capita bisogna ammettere, e se possibile, rimediare all’errore fatto e farne tesoro. Ed e quello che voglio fare ora: chiedere scusa e dare concretezza a questo mio gesto. Devolverò 1 milione di euro al Regina Margherita per sostenere le cure dei bambini”.

Dopo il caso mediatico che ha travolto l’influencer però è accaduto qualcosa che ha dell’incredibile. A sorpresa infatti alcuni utenti hanno messo in vendita su eBay i pandori di Chiara Ferragni, naturalmente a un prezzo maggiorato. Il dolce natalizio, che tuttavia doveva essere consumato entro e non oltre aprile 2023, è così disponibile per l’acquisto per chi desiderasse averlo. Qualche fan, probabilmente per collezionismo, ha infatti deciso di non aprire il pandoro e di lasciare intatta la confezione. Adesso, a seguito di quanto accaduto, queste persone hanno deciso di rivendere il dolce, che tuttavia è scaduto e non può essere consumato.

Ma quanto costano dunque i pandori della Ferragni su eBay (che nei negozi avevano un prezzo di 9 euro)? Come riporta FanPage, attualmente sono due gli annunci disponibili. Il primo utente ha deciso di far partire una vera asta, con base di partenza 50 euro. Il secondo invece ha deciso di partire addirittura da 100 euro!

Ma chi si aggiudicherà dunque i pandori di Chiara Ferragni?