Chiara Ferragni Venezia 76

Venezia 76: Chiara Ferragni incontra i fan alla Lounge Pegaso

Chiara Ferragni si è concessa a giornalisti e fan presso la Lounge Pegaso allestita a Venezia 76 dalla nota Università Telematica.

Il Festival del Cinema di Venezia 76 prosegue con la presentazione alla stampa internazionale del documentario dedicato a Chiara Ferragni. Unposted – questo il titolo del docufilm – è diretto da Elisa Amoruso per 01 Distribution.

La regista e sceneggiatrice ha già lavorato in Cloro, La Foresta di Ghiaccio. Dopo aver conosciuto la celeberrima “imprenditrice digitale” ha instaurato con lei un’ottima sintonia professionale seguendola passo passo nel quotidiano. Così facendo è riuscita a coglierne l’essenza ora come professionista e influencer ora come donna.

Specie nell’arco del 2018, infatti, la vita privata della Ferragni ha subito una repentina impennata trasformandola in moglie e madre. Al tempo stesso Chiara assumeva il pieno controllo di entrambe le aziende nate dal suo genio creativo, che aveva a sua volta preso il via da un blog diventato vero e proprio fenomeno web.

La prossima distribuzione del film, che racconterà al mondo una versione più intima e inedita di Chiara Ferragni, è stata accompagnata a Venezia 76 dall’evento organizzato con il patrocinio dell’Università Telematica Pegaso.

Nell’esclusiva location dell’Hotel Excelsior del Lido di Venezia la Ferragni ha potuto prima incontrare la stampa e poi concedersi ai propri fan. Ad accogliere l’influencer nella Lounge Pegaso c’erano anche Chiara Giugliano Iervolino, moglie del presidente dell’Università, e le sorelle Antonella e Ivana Giugliano.

All’uscita dalla Lounge Pegaso la Ferragni, che per l’occasione ha scelto un abitino in tessuto scozzese, si è confrontata direttamente con le centinaia di ammiratori accorsi per il suo arrivo. Dimostrando grande riconoscenza e generosità, non ha rinunciato a firmare autografi e a posare nei selfie insieme ai fan.

Ricordiamo che il documentario Unposted, cui ha finora assistito esclusivamente il pubblico di Venezia 76, non sarà nelle sale italiane prima del 17 settembre 2019.

Potrebbero interessarti anche:

Novella 2000 © riproduzione riservata.