Amici Vip

Quando inizia Amici Vip su Canale 5? Concorrenti, conduttrice e news

Quando inizia Amici Vip su Canale 5?

Nel corso di questa estate TV Blog aveva riportato la notizia del possibile arrivo di uno spin off del programma di Maria De Filippi, sempre alla ricerca di nuovi talenti. Stiamo parlando, infatti di Amici Vip, che ha cambiato recentemente nome in Amici Celebrities. Ormai sappiamo che queste non sono più solo voci di corridoio e che l’inizio del programma si avvicina sempre di più.

Lo show del sabato sera condotto dalla De Filippi ci tiene compagnia dal 2001. Quest’anno, dopo ben diciotto edizioni, che lo hanno reso il talent più longevo del panorama televisivo italiano, avremo il piacere di vedere Amici in una versione totalmente inedita, con protagonisti persone provenienti dal mondo dello spettacolo.

Ma quando inizia Amici Vip su Canale 5? Al momento non abbiamo ancora nessuna informazione riguardo alla data di uscita, in particolar modo riguardo al giorno preciso. Tuttavia, sappiamo che dovrebbe andare in onda a metà o a fine settembre, così da non accavallarsi con il Grande Fratello Vip e tutti gli altri show in programma nel palinsesto.

Ad ogni modo DavideMaggio ha rivelato che la registrazione della prima puntata venerdì 20 settembre.

Amici Vip: concorrenti cast e ospiti

Parliamo adesso delle news che riguardano i concorrenti e il cast di Amici Vip. Negli ultimi tempi sono state rilasciate tantissime notizie circa i partecipanti al programma. Scopriamo insieme, prima di tutto, chi si sfiderà nel corso delle puntate, secondo Trendit. Ricordiamo che, per ora, la lista non è completa, in quanto nuovi nomi andranno ad aggiungersi nel corso delle prossime settimane:

  • Laura Torrisi
  • Emanuele Filiberto
  • Joe Bastianich
  • Ciro Ferrara
  • Paola Camassa
  • Filippo Bisciglia
  • Raniero Monaco di Lapio
  • Emanuela Manzini

A giudicare questi personaggi famosi e il loro operato avremo Platinette, finora l’unico giudice annunciato e che abbiamo già visto più volte nell’edizione classica.

Non mancheranno, però, anche gli ospiti ad Amici Vip. Questi non presenzieranno in tutte le puntate, ma li vedremo soltanto in alcune di esse. Stiamo parlando di:

  • Alberto Urso, vincitore dell’ultima edizione del programma classico;
  • Giordana Angi, seconda classificata nell’ultima edizione del programma classico;
  • Irama, cantante che ha vinto due stagioni prima;
  • Annalisa, seconda classificata nell’edizione 2010-2011 e tutor dei ragazzi nel 2017.

Ricordiamo che questa non sarà la lista degli ospiti, concorrenti e giudici completa. Infatti, nei prossimi giorni arriveranno sicuramente molte più notizie che andranno a completare il cast che vedremo all’opera questo autunno.

Amici Vip: conduttrice

Nel corso degli ultimi mesi si è vociferato molto su chi avrebbe potuto prendere le redini di Amici Vip. Infatti, sapevamo già che non avremo visto Maria De Filippi, quindi tutti si chiedevano quale conduttore o conduttrice avrebbe potuto prenderne il posto.

Inizialmente, Wanda Nara, la moglie di Mauro Icardi, si è proposta, come ha riportato il settimanale Chi. Tuttavia, i vertici Mediaset hanno respinto la sua proposta, in quanto hanno deciso di puntare su un volto amatissimo dal pubblico italiano, ovvero quello di Michelle Hunziker. Niente paura, però, per la giornalista sportiva che ha già ricevuto conferma per la partecipazione a Tiki Taka insieme a Pierluigi Pardo.

Tornando ad Amici Vip, invece, Michelle condurrà tutte e sei le puntate del programma e durante la prima avverrà un vero e proprio passaggio di testimone. Infatti, come riportato da TVZap, la De Filippi farà la sua apparizione durante il debutto della prima serata.

Il sito dell’Ansa ha reso noto che si tratterrà di una staffetta tra le due conduttrici. Infatti, Maria condurrà le puntate iniziali, in quanto la showgirl sarà impegnata nell’esordio di Striscia la notizia. In seguito, il timone passerà alla Hunziker.

Dove vedere in streaming il programma condotto da Michelle Hunziker

Alcuni di voi, però, potrebbero essere impegnati quando verranno mandate in onda le sei puntate. Per fortuna esiste un modo grazie al quale potrete recuperare il tutto in streaming, comodamente dal vostro computer.

Infatti, molto probabilmente, il servizio Witty TV, su cui risulta possibile vedere le repliche di Temptation Island Vip, C’è posta per te, Uomini e donne e Tu Si Que Vales, renderà disponibili anche quelle di Amici Vip. Il servizio, in cui potete trovare ogni cosa fatta da Maria, è totalmente gratuito.

Novella 2000 © riproduzione riservata.