Chiara Ferragni esulta per la vittoria dei Maneskin: la reazione

NEWS

Chiara Ferragni esulta per la vittoria dei Maneskin: la reazione

Vincenzo Chianese | 23 Maggio 2021

I Maneskin vincono l’Eurovision Song Contest 2021 e sui social arriva l’epica reazione di Chiara Ferragni, che esulta insieme a Fedez.

Damiano David accusato di aver fatto uso di droga

Mentre la reazione di Chiara Ferragni alla vittoria dei Maneskin ha fatto divertire il web, nelle ultime ore a finire al centro della polemica è stato Damiano David. Il leader della band è stato infatti accusato di aver fatto uso di droghe nel corso della diretta dell’Eurovision. Ma cosa ha scatenato i social? A far discutere è stato un filmato nel quale si nota proprio il cantante abbassare la testa su un tavolino. A quel punto i più maliziosi hanno insinuato che Damiano avesse fatto abuso di sostanze. La verità però è un’altra.

Come sappiamo infatti David è sempre stato contro le droghe, e anche in conferenza stampa, dopo la vittoria all’Eurovision, ha ribadito la sua verità. Ma non solo. In seguito i Maneskin hanno deciso di intervenire sui social con un comunicato, affermando:

“Siamo davvero scioccati da quello che alcune persone dicono su Damiano che si droga. Siamo davvero CONTRO la droga e non abbiamo mai usato la cocaina (…). Non abbiamo nulla da nascondere. Siamo qui per suonare la nostra musica e siamo così felici della nostra vittoria all’Eurovision e vogliamo ringraziare tutti per averci supportato. Il rock’n roll non muore mai. Vi vogliamo bene”.

Noi naturalmente sosteniamo i Maneskin, proprio come Chiara Ferragni, e ci congratuliamo nuovamente con la band per questo importante traguardo.

< Indietro Successivo >