Chiara Giordano

Amici Celebrities: Chiara Giordano, l’ex moglie di Raoul Bova, sarà nel cast

Amici Celebrities: Chiara Giordano nel cast

La scuola di Amici in versione vip sta per sbarcare su Canale 5 e Chiara Giordano ci sarà. Negli scorsi giorni si sono susseguite diverse indiscrezioni su chi prenderà parte al programma. Per ora Amici Celebrities ha reso noto, tramite i promo, solamente otto concorrenti. Questi sono: Ciro Ferrara, Joe Bastianich, Emanuele Filiberto di Savoia, Laura Torrisi. Poi ancora Pamela Camassa, Filippo Bisciglia, Raniero Monaco di Lapio e Francesca Manzini.

Questi sono i primi concorrenti di Amici Celebrities. Il programma sarà condotto inizialmente da Maria De Filippi, che poi verrà sostituita da Michelle Hunziker nel corso delle puntate. Altri nomi sono circolati nelle scorse ore, tra cui anche l’ex moglie di Raoul Bova. Chiara Giordano sembrava essere ormai nel cast, a mancare era solo la firma. Firma che a quanto pare è avvenuta.

Possiamo anticiparvi infatti che Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova, farà con certezza Amici Celebrities puntando soprattutto sul ballo, su cui si esercita da molti anni. Al momento è single, dopo il matrimonio con Raoul Bova e due storie che non hanno funzionato. I suoi fan più scatenati sono i due figli. Il ballo le ha cambiato il fisico: è più in forma oggi di quando era una ragazza e Raoul si arrabbiava se la vedeva ballare con un altro alle feste… Dunque per lei ora si apre una nuova avventura, quella di Amici Celebrities.

Amici: tutte le news

Oltre agli otto concorrenti ufficiali e a Chiara Giordano, si sono susseguite altre indiscrezioni. Prima tra tutte la presenza di Cristina Donadio, la Scianèl di Gomorra. Ma non solo, anche altri ex di Amici sono in lizza per un posto nella versione Vip. Tra i più probabili sembrano esserci Irama, Alberto Urso, Giordana e Annalisa. Solamente delle indiscrezioni però, che ancora non hanno incontrato l’ufficialità.

Per quanto riguarda la giuria di professori, è quasi certo che tornerà a presenziare Platinette. Dopo anni di assenza dal talent, Platinette rivestirà nuovamente il ruolo che già in passato era stata chiamata a svolgere. Si vocifera anche di un ritorno del professore Garrison, che non ha preso parte all’ultima edizione di Amici.

Insomma, tutto è pronto per la partenza di Amici Celebrities: mancano solamente gli ultimi dettagli. Il debutto del talent è previsto dopo la metà di settembre, dunque non ci resta che aspettare.

Novella 2000 © riproduzione riservata.