Chiara Nasti si tatua la scritta

Chiara Nasti si tatua la scritta “Nastilove” ma scoppia la polemica

1Dopo essersi tatuata la scritta “Nastilove” sulla schiena, Chiara Nasti finisce al centro della polemica sul web: lei interviene e sbotta

Nelle ultime ore a finire al centro della polemica è stata Chiara Nasti. La nota influencer infatti ha deciso di farsi un nuovo tatuaggio, e stavolta ha deciso di incidersi sulla schiena a caratteri cubitali la scritta “Nastilove”, che come in molti sapranno è anche il suo nick su Instagram. Tuttavia a numerosi utenti il gesto non è piaciuto, e in tanti hanno duramente attaccato la Nasti, che ha ricevuto insulti e commenti molto pesanti. Non è la prima volta però che Chiara viene criticata per un motivo simile. Già qualche mese fa infatti l’influencer era finita al centro della polemica per via di un tatuaggio sbagliato, che aveva fatto a lungo discutere.

chiara nasti

Anche stavolta però Chiara Nasti non c’è stata ed ha così di replicare alle critiche e agli insulti degli utenti sui social. Dopo le offese per via della scritta “Nastilove”, l’influencer ha deciso di intervenire, e con una serie di Instagram Stories ha sbottato, affermando:

“Leggo certe cose assurde e dovete finirla di entrare nella vita altrui, perché voi non siete un caz*o di nessuno e se io domani decidessi di tatuarmi un pezzo di m*rda, state sicuri che lo faccio, stra***tendomene! E questo è per dirvi che c’è gente molto più debole e la dovete finire di cagarmi il cazéo. Scusate i termini, ma dopo tutto quello che mi scrivono credo che siamo arrivati ai limiti dell’assurdo. Quindi good life e buon tutto, io vi auguro comunque il meglio, tanto chi colpisce a me alla fine gli torna sempre indietro e vi giuro che ho le prove, devo portarvi i testimoni. Comunque ora vado a studiare, lo sembra incredibile ma sto andando”.

Che adesso la polemica che ha travolto Chiara Nasti per via del suo nuovo tatuaggio giungano al termine?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare