Nel corso di una recente intervista, Chiara Pompei ha ammesso che chiederebbe una seconda chance a Maria De Filippi. L’ex tronista di Uomini e Donne aveva lasciato il trono dopo essere stata smascherata dal suo ex fidanzato.

Le dichiarazioni di Chiara Pompei

Sono passati alcuni mesi da quando Chiara Pompei è arrivata a Uomini e Donne in qualità di tronista del dating show. Il suo percorso all’interno del programma non è però durato a lungo. Come in molti ricorderanno, pochi giorni dopo il suo arrivo in studio, Chiara è stata smascherata da Riccardo, il suo ex fidanzato. I due infatti si sono frequentati fino a pochissime ore prima che la Pompei venisse ufficializzata come nuova tronista e a quel punto è scoppiato il caos. Nel corso di un acceso confronto, i due hanno raccontato quello che sarebbe accaduto tra loro e non è mancato il colpo di scena finale.

Chiara ha infatti deciso di abbandonare il trono e di provare a frequentare nuovamente Riccardo. Le cose tra loro non sono però andate come sperato e così l’ex tronista si è ritrovata single. Nelle ultime ore la Pompei è stata ospite a Casa Lollo e nel corso della chiacchierata ha commentato la scelta di lasciare Uomini e Donne. In merito ha dichiarato: “Avevo lasciato il trono per amore verso una persona che mi ha trattata malissimo. Non si meritava ciò che ho fatto per lui”.

LEGGI ANCHE: Amici 25 anticipazioni puntata 16 novembre news, spoiler e ospiti

Poco dopo Chiara Pompei ha dichiarato che ha pensato di chiedere una seconda chance a Maria De Filippi per tornare a Uomini e Donne. A riuguardo l’ex tronista ha ammesso: “Avevo pensato di richiamare per chiedere a Maria De Filippi una seconda chance come tronista. È stato un percorso che ho amato e che mi ha insegnato tanto”.

In seguito però Chiara ha spiegato che a oggi non si sente pronta a tornare in tv e che si sta concentrando sulla sua serenità personale.

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X.