
Chris Pine svela la verità sul presunto sputo di Harry Styles
I rappresentanti di Chris Pine hanno parlato e rivelato la verità sul presunto sputo di Harry Styles
Beatrice Valli al centro della polemica
Al Festival del Cinema di Venezia 79 non si parla solo di questo presunto sputo di Harry Styles su Chris Pine. Anche le b sono sulla bocca di tutti. Una tra le tante, per esempio, Beatrice Valli. La sua presenza alla manifestazione, infatti, è stata molto discussa. Per tale ragione ha deciso di replicare:
Allora domani si parte per Venezia, partiremo prestissimo per poi tornare il giorno dopo. Volevo fare una piccola premessa. So già che domani inizieranno a scrivermi le solite persone che ormai conosco e che mi scrivono, mi insultano, che non hanno una vita felice quindi purtroppo devono criticare. ”Ma che cavolo ci fai tu a Venezia”, “qual è il tuo ruolo”, quindi spero dopo questa premessa di non leggere i soliti messaggi sempre carini e simpatici dove la gente appunto dice “qual è il tuo ruolo lì”, “perché ci vai”, “perché invitano questa gente”. Che poi “questa gente”… a volte non vi dovete nemmeno permettere di usare certe parole e certi termini. Ognuno di noi ha un nome e va rispettato, come noi rispettiamo voi. Non ho mai mancato di rispetto a qualcuno o a qualcosa.
Il suo discorso si è concluso:
Sfido qualsiasi persona se un domani dovesse essere invitata al Festival del Cinema, un evento così importante, a dire di no all’invito. Quindi non capisco tutta questa cattiveria nei confronti di chi effettivamente come noi non fa nulla di male. Per me è un momento anche lavorativo, perché si tratta di lavoro.
Seguiteci per altre news su Harry Styles, Chris Pine e non solo.