Christian Vieri e Costanza Caracciolo:

Christian Vieri e Costanza Caracciolo: “Vogliamo allargare la famiglia”

1In esclusiva a Verissimo Christian Vieri e Costanza Caracciolo si raccontano

Tra i tanti ospiti della puntata del 5 Ottobre a Verissimo non solo Bar Refaeli, ma anche l’ex giocatore Christian Vieri e sua moglie Costanza Caracciolo. La coppia ha accolto con entusiasmo l’invito di Silvia Toffanin è ha deciso di raccontarsi. I due hanno svelato, tra le tante cose di voler allargare la famiglia.

Solo l’Ottobre dello scorso anno Vieri a Verissimo ha parlato della gravidanza della compagna Costanza. Mai e poi mai Christian avrebbe immaginato che la Caracciolo (che conosce da più di 15 anni) sarebbe diventata moglie e madre dei suoi figli. Una frequentazione lontana dai chiacchiericci e dal gossip e vissuta con estrema riservatezza, nonostante la popolarità di entrambi.

E adesso, per la prima volta, hanno deciso di tornare nella trasmissione condotta da Silvia Toffanin e svelare qualcosa circa la loro vita privata. Un’intervista molto sincera e delicata.
Come in tanti sapranno a Marzo scorso Christian Vieri e Costanza Caracciolo sono convolati a nozze. E’ stata una scelta del tutto impulsiva per una cerimonia intima, come rivelato dall’ex bomber dell’Inter:

“Da quando ci siamo sposati io non mi tolgo mai la fede. Eravamo solo in quattro quel giorno, noi due e i testimoni, ossia mio fratello e sua cugina. Magari, poi, più avanti faremo una festa tutti insieme”.

Una decisione del tutto condivisa, come conferma Costanza, la quale, però, non esclude di poter celebrare il matrimonio, magari più avanti, anche in chiesa:

“Abbiamo deciso di sposarci così, da un giorno all’altro. Siamo andati subito in comune a informarci e poi ci siamo sposati. Magari se si dovesse convincere ci sposeremo anche in chiesa. Questo potrebbe avverarsi, forse, quando Stella sarà più grande. Mi aspetto altro più avanti!”. 

Dunque Costanza Caracciolo in merito sembra avere le idee piuttosto chiare. Nel corso dell’intervista lei e Christian hanno ricordato insieme a Silvia Toffanin anche la nascita della piccola Stella. Ad Ottobre Christian Vieri ha dichiarato che avrebbe assistito al parto e per lui è stata un’emozione davvero unica:

“Sono pazzo di mia figlia. Lei è la fine del mondo. Da quando lei è nata io mi sento migliorato come persona. Stella è la cosa più bella della nostra vita. Devo dire che è bella come Costanza, anche se ha il mio carattere”.

Ha precisato Christian Vieri. Di seguito lui e Costanza Caracciolo hanno confidato a Verissimo di voler allargare la famiglia. Scopriamo insieme le loro parole a tal proposito…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare