Ciao Darwin 8: Darwin di Donatello video e streaming

Ciao Darwin 8: Darwin di Donatello video e streaming

Tutto quello che c’è da sapere sullo speciale di Ciao Darwin 8, i Darwin di Donatello, da dove vedere i video, allo streaming online

Solo la scorsa settimana è andata in onda l’ultima puntata di Ciao Darwin 8, l’amatissimo programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurentis. Incredibile il successo che la trasmissione ha ottenuto quest’anno. Dopo diverse edizioni, lo show si conferma ancora una volta come uno dei più seguiti di sempre, rivelandosi una garanzia per la rete. Da sempre, infatti, il grande pubblico Mediaset segue con passione e fedeltà il programma. E nonostante quest’anno ci siano state alcune polemiche che hanno fatto discutere, già ci si chiede se nei prossimi anni arriverà una nuova edizione. Nel frattempo, però, prima di salutare ufficialmente Ciao Darwin 8, Canale 5 ci propone uno speciale intitolato i Darwin di Donatello, in cui non mancheranno risate, colpi di scena e emozioni. Scopriamo di cosa tratterà questa puntata, e come guardare i video e dove seguire il programma in streaming.

Ciao Darwin 8: i Darwin di Donatello

Nonostante sia andata in onda l’ultima puntata di Ciao Darwin 8, che come ricordiamo ha visto la sfida tra Umani vs Mutanti, adesso Canale 5 ha deciso di regalare uno speciale a tutto il pubblico. Nel corso della serata ritroveremo in studio alcuni dei più grandi personaggi che hanno lasciato un segno in questa lunga e ricca edizione. La puntata, dunque, sarà una sorta di best of della trasmissione, in cui rivedremo le prove più belle, emozionanti e divertenti. E alla fine saranno assegnati anche dei veri e propri premi, per l’appunto i Darwin di Donatello.

Diverse le categorie che saranno premiate. Partendo dalla Miglior Performance, passando per il Personaggio dell’anno, al Miglior look. E ancora troveremo il Premio faccia tosta, Miss Darwin e Mister Darwin. Insomma, di certo sarà una puntata da non perdere, e tanta è l’attesa di scoprire cosa accadrà durante la serata.

Anche in questa occasione, naturalmente, non mancherà la presenza dell’iconica Madre Natura, che da sempre è una delle figure principali della trasmissione. Dopo aver già visto diversi volti diversi, stasera ad interpretare il ruolo sarà la bellissima modella italiana Sara Croce, che ha già vestito questi panni nel corso della sesta puntata dello show. Non ci resta che attendere, a questo punto, per scoprire cosa accadrà nel corso dei Darwin di Donatello, e aspettare con ansia lo speciale di Ciao Darwin 8.

Ciao Darwin 8: Darwin di Donatello video e streaming

I Darwin di Donatello, speciale di Ciao Darwin 8, andranno in onda su Canale 5 venerdì 31 maggio, e tutto è pronto per l’attesissima puntata. Anche questa settimana tutti coloro che non riuscissero o non potessero seguire la messa in onda dello show possono godere di un’incredibile ed unica opportunità. Come sempre, infatti, dopo la fine della trasmissione televisiva la piattaforma streaming Mediaset Play caricherà sul suo portale online tutti i video con i momenti salienti, divertenti e principali della serata. Inoltre, naturalmente, sarà possibile trovare anche tutta la puntata speciale per intero.

Grazie a questa occasione, i telespettatori potranno non perdere neanche un istante di Ciao Darwin 8. Ricordiamo inoltre a tutti gli utenti che come sempre la visione streaming è completamente gratuita. Per accedere a i contenuti del programma basterà soltanto collegarsi alla piattaforma online. Sul sito, come se non bastasse, sarà possibile trovare anche i video di tutte le dieci puntate precedenti, che saranno disponibili per la visione in qualsiasi momento della giornata, a proprio piacimento.

Non ci resta che ricordavi, a questo punto, l’appuntamento con i Darwin di Donatello, speciale di Ciao Darwin 8, per venerdì 31 maggio su Canale 5.

Novella 2000 © riproduzione riservata.