Successivo >
Ciao Darwin 9, l’ex tentatore Marco Boscolo Nale conquista i social con la sua sfilata h0t

Spettacolo

Ciao Darwin 9, l’ex tentatore Marco Boscolo Nale conquista i social con la sua sfilata h0t

Andrea Sanna | 2 Dicembre 2023

Ciao Darwin Temptation Island

Durante il defilè a Ciao Darwin 9 Marco Boscolo Nale ha conquistato i social. La sfilata hot dell’ex tentatore non è sfuggita!

L’ex tentatore Marco Boscolo Nale a Ciao Darwin 9

Ieri sera a Ciao Darwin 9 è andata in onda la puntata che ha visto sfidarsi Melodici VS Trapper. A ricoprire il ruolo di Madre Natura è stata Sarah Shaw. Durante la puntata i telespettatori hanno fatto caso alla presenza di un volto non del tutto sconosciuto tra i Melodici. Parliamo di Marco Boscolo Nale. Ad alcuni forse questo nome non dirà nulla, ma chi segue Temptation Island lo ricorderà senza dubbio.

Il modello Marco Boscolo Nale, prima di Ciao Darwin 9, è stato infatti uno dei tentatori dell’ultima edizione del reality show di Canale 5. In passato però è stato giocatore di rugby della squadra Leoni di Chioggia, ha ricevuto per ben due volte il titolo di Mister Europa e l’abbiamo visto altre volte in TV. Spesso è stato ospite di Barbara d’Urso ed è persino apparso nel videoclip di Danzando, canzone di Cristiano Malgioglio.

Dopo averlo visto a Temptation Island, Marco Boscolo Nale lo abbiamo ritrovato tra i Melodici a Ciao Darwin 9 e ha avuto anche dello spazio durante la sfilata. L’ex tentatore ha fatto la sua passerella per la categoria intimo maschile, mandando in visibilio il pubblico presente in studio. La sua bellezza non è passata di certo inosservata ed è stata fatta notare dallo stesso Paolo Bonolis con una battuta ironica delle sue.

Ecco il defilé a Ciao Darwin 9 dov’è comparso anche Marco Boscolo Nale….

Fisico scolpito e sguardo tenebroso, Marco Boscolo Nale è un classe 1985 ed è nato a Padova. È cresciuto tra Sottomarina e Chioggia e oggi vive in quest’ultimo comune. Di professione fa il geometra ma è anche un modello. È anche responsabile del bingo Astoria di Sottomarina.

Non sappiamo invece se sia o meno fidanzato, ma a giudicare dai social (basta digitare @marcoboscolonale) sembrerebbe essere single. In ogni caso la sua bellezza ha davvero colpito tutti ieri sera a Ciao Darwin 9!